ipotizzando uno sconto anche solo del 10% sul listino ufficiale Ford nessun altro mini-SUV turbo-d offre così tanto, almeno sulla carta ..Che sia davvero l'affare del 2015?
sumotori64 ha scritto:ipotizzando uno sconto anche solo del 10% sul listino ufficiale Ford nessun altro mini-SUV turbo-d offre così tanto, almeno sulla carta ..Che sia davvero l'affare del 2015?
decisamente sovrapprezzata comunque.sumotori64 ha scritto:non serve "equipaggiarla bene" ... ha già tutto di serie! Vista e toccata ieri,sconti di 4000 euro senza mercanteggi (in pratica su strada sui 16mila euro, meno di una Skoda Fabia TDI!!!) ; quello che mi interessa poi è proprio il fatto che sia stata sviluppata per le strade problematiche di Brasile e India ... concretezza, solidità e sostanza al 100%
Davvero un mezzo intelligente proposto al prezzo giusto ...
sumotori64 ha scritto:non serve "equipaggiarla bene" ... ha già tutto di serie! Vista e toccata ieri,sconti di 4000 euro senza mercanteggi (in pratica su strada sui 16mila euro, meno di una Skoda Fabia TDI!!!) ; quello che mi interessa poi è proprio il fatto che sia stata sviluppata per le strade problematiche di Brasile e India ... concretezza, solidità e sostanza al 100%
Davvero un mezzo intelligente proposto al prezzo giusto ...
sumotori64 ha scritto:non potrei essere più in disaccordo ... a) l'ecosport che ho visto ieri era nuova da immatricolare
sumotori64 ha scritto:b) detesto i "pacchetti" Ford qualificanti e obbligati
sumotori64 ha scritto:c) Ford ha fatto bene ad importare un prodotto già bello e pronto se lo vende a MENO di un 2008,Captur,Yeti, ecc
sumotori64 ha scritto:d) conosco bene la Duster, che non può competere come finiture e qualità globale:
sumotori64 ha scritto:è semplicemente più spaziosa(non mi interessa), ha una variante 4x4 (non mi interessa) e sfrutta la rete Renault (non mi interessa).
A quel prezzo un piccolo SUV da città comodo e robusto è molto più interessante di una Fiesta o di un B-Max ...
ludo7881 ha scritto:Il progetto è buono ma fossi in te aspetterei il restyling del terzo anno. Al momento è male assemblata e ha interni decisamente peggiori della fiesta, che al confronto sembra di categoria superiore.
A sto giro hanno fatto proprio una sciocchezza - la stessa che hanno fatto con la fusion che dopo il restyling del 2006 migliorò decisamente dentro e fuori rispetto alla versione del 2003.
cioè, non prenderesti in considerazione un'auto progettata per un mercato che chiede i requisiti dell'attuale polo, ma ipoteticamente prenderesti un'auto che è progettata (senza alcuna aggiunta nè adeguamento) per un mercato dove il cliente medio ha le pretese di una vettura come la fiat palio?sumotori64 ha scritto:personalmente guido una Polo V 1.6 TDI BMT (200.000km di prestazioni e affidabilità); una Fiesta come sostituta non la prenderei mai in considerazione ... e un EcoSport tdci? Senz'altro più interessante a prezzi simili ... Escluso comunque che possa davvero diventare la mia prossima auto, le alternative più sensate non mancano di certo.
sumotori64 ha scritto:personalmente guido una Polo V 1.6 TDI BMT (200.000km di prestazioni e affidabilità); una Fiesta come sostituta non la prenderei mai in considerazione ... e un EcoSport tdci? Senz'altro più interessante a prezzi simili ... Escluso comunque che possa davvero diventare la mia prossima auto, le alternative più sensate non mancano di certo.
NEWsuper5 ha scritto:cioè, non prenderesti in considerazione un'auto progettata per un mercato che chiede i requisiti dell'attuale polo, ma ipoteticamente prenderesti un'auto che è progettata (senza alcuna aggiunta nè adeguamento) per un mercato dove il cliente medio ha le pretese di una vettura come la fiat palio?sumotori64 ha scritto:personalmente guido una Polo V 1.6 TDI BMT (200.000km di prestazioni e affidabilità); una Fiesta come sostituta non la prenderei mai in considerazione ... e un EcoSport tdci? Senz'altro più interessante a prezzi simili ... Escluso comunque che possa davvero diventare la mia prossima auto, le alternative più sensate non mancano di certo.
:shock:
sumotori64 ha scritto:i paragoni che fai non stanno in piedi ... (e in parti te lo dici da solo) ... la linea dell'EcoSport è assolutamente attuale e gradevole, i contenuti tecnici ci sono eccome, a partire dal common-rail 1.5 "indiano" che trova posto anche sulla Focus in declinazione 120 cv (!) e SOPRATTUTTO il ns piccolo SUV Ford è costruito in maniera più che solida, per le strade dei paesi in via di sviluppo che tu sembri guardare dall'alto in basso ma che ormai a numeri se la giocano col vecchio continente ... se non sarà la mia prossima auto è solo perchè esistono alternative più razionali (in primis tenermi la Polo V) ma la mia domanda verteva sulla convenienza dell'offerta EcoSport; con gli sconti che mi hanno prospettato a fronte di un unico allestimento completo di tutto la risposta per me rimane sì.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa