dodo0611 ha scritto:Non chiedo a nessuno di fare il veggente, ma se c'è qualcuno ben informato..... secondo voi gli incentivi su megane sportour fino a quando durano, fino a fino ottobre e poi spariranno, o fino a fine anno ?
Ci sono rumors in proposito?
Umberto4650 ha scritto:Gli incentivi per la rottamazione scadono il 31/12/2009.
Per la promozione (rottamazione + sconto), è difficile fare della previsioni, ma credo che dureranno fino a fine anno.
Ciao.
ercules7676 ha scritto:Il Governo italiano non m irisulta che "spinga" per gli incentivi.. Macrhionne li ha rischiesti (come sempre) e Berlusconi ha detto "non mancheremo".. ma sul quantum è tutto ancora in discussione...
Minus_ex ha scritto:ercules7676 ha scritto:Il Governo italiano non m irisulta che "spinga" per gli incentivi.. Macrhionne li ha rischiesti (come sempre) e Berlusconi ha detto "non mancheremo".. ma sul quantum è tutto ancora in discussione...
Si parla, fonte Ministero dello sviluppo economico (quello per cui lavoro), di una proroga degli attuali incentivi, anche perchè inserire modifiche o nuovi incentivi dal quantum magari più basso come sospettavi te, comporta ripassare dall'UE per farseli nuovamente notificare ma così c'è il rischio di arrivare a lungaggini burocratiche e può succedere quello che è successo quest'anno, cioè che gli incentivi sono attivi a partire dal 7/2/2009. Dall'1/1/2009 al 7/2/2009 chi ha acquistato un auto incentivabile rottamandone una vecchia non ha beccato nessun incentivo. Infatti in quel periodo le vendite si sono del tutto fermate e le case non hanno gradito questi ritardi. Io credo che se decideranno di continuare con gli incentivi questi saranno gli stessi di quest'anno o con piccole modifiche tali da evitare di passare da Bruxelles per una nuova autorizzazione UE.
ercules7676 ha scritto:Minus_ex ha scritto:ercules7676 ha scritto:Il Governo italiano non m irisulta che "spinga" per gli incentivi.. Macrhionne li ha rischiesti (come sempre) e Berlusconi ha detto "non mancheremo".. ma sul quantum è tutto ancora in discussione...
Si parla, fonte Ministero dello sviluppo economico (quello per cui lavoro), di una proroga degli attuali incentivi, anche perchè inserire modifiche o nuovi incentivi dal quantum magari più basso come sospettavi te, comporta ripassare dall'UE per farseli nuovamente notificare ma così c'è il rischio di arrivare a lungaggini burocratiche e può succedere quello che è successo quest'anno, cioè che gli incentivi sono attivi a partire dal 7/2/2009. Dall'1/1/2009 al 7/2/2009 chi ha acquistato un auto incentivabile rottamandone una vecchia non ha beccato nessun incentivo. Infatti in quel periodo le vendite si sono del tutto fermate e le case non hanno gradito questi ritardi. Io credo che se decideranno di continuare con gli incentivi questi saranno gli stessi di quest'anno o con piccole modifiche tali da evitare di passare da Bruxelles per una nuova autorizzazione UE.
potresti avere ragione tu... ma.. scommettiamo un deca? :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa