Macché... molto prima di quell'ora lì c'é stata l'eclissi di maddeche!Baron89 ha scritto:Per chi è ancora sveglio, tra mezz'ora ci sarà l'eclissi di superluna![]()
Bravo, bene, bis!Baron89 ha scritto:La prossima eclissi di superluna sarà nel 2033. Era dal 1982 che non si verificava questo evento, più o meno con una ciclicità di 18 anni, nel 2000 è saltata la superluna, ma c'è stata comunque l'eclissi lunare.
Ieri sera il tempo non era dei migliori, comunque sono riuscito a vederla fra le 3 e le 5, poi un banco di nuvole ha mandato tutto a quel paese!
Ho un sonno micidiale....ho dormito dalle 5 alle 7:30, sono a lavoro e vedo i tasti al contrario... :?
Stanotte ho fatto alcune foto tramite il telescopio, quando torno a casa le pubblico![]()
Baron89 ha scritto:La prossima eclissi di superluna sarà nel 2033. Era dal 1982 che non si verificava questo evento, più o meno con una ciclicità di 18 anni, nel 2000 è saltata la superluna, ma c'è stata comunque l'eclissi lunare.
Ieri sera il tempo non era dei migliori, comunque sono riuscito a vederla fra le 3 e le 5, poi un banco di nuvole ha mandato tutto a quel paese!
Ho un sonno micidiale....ho dormito dalle 5 alle 7:30, sono a lavoro e vedo i tasti al contrario... :?
Stanotte ho fatto alcune foto tramite il telescopio, quando torno a casa le pubblico![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa