fpaol68 ha scritto:
156jtd. ha scritto:
gitizetadue ha scritto:
156jtd. ha scritto:
mikuni ha scritto:
Il presidente del gruppo Fiat:
ora tutti gli sforzi sono per rilanciare il Biscione con il debutto della Giulietta. Un modello fondamentale, come lo sarà la Chrysler 300C dalla quale saranno derivate le ammiraglie Lancia e Alfa Romeo.
---------------
Ecco, dovrebbero avere sosp. anteriori a quadrilateri alti, posteriore multilink e trazione POSTERIORE. Trovato sul sito "al volante".
Speriamo tanto che non vadano a modificare troppo l'attuale ottimo comportamento.
Personalmente cmq finchè lo faranno sulle segmento E poco mi interesserà.
ritengo che, se partono dal segmento D, gli interessati siano moooolti di più! (me compreso)
resto dell'idea ce le tp zeppe di elettronica sono solo un costo in piu e in futuro (ma gia sta succedendo adesso ) l'elettronica sarà anche obbligatoria. Detto cio, mi ripeto una Alfa a tp a me puo andare anche bene basta che in strad sia al top come le attuali.
Scusa JTD ma dove vivi sulla luna??
Secondo te le TA non sono zeppe di elettronica come e più delle TP? Lo sai quanta elettronica viene montata sulla 159 e sulla Brera?
Tutte le macchine sono zeppe di elettronica (eccetto la mia ihihihi) ormai anche le citycar (eccetto la mia ihihih), le macchine devono poter essere guidate sia da piloti che vogliono divertirsi e che sanno guidare bene (che sono pochissimi) che da gente comune magari con poca esperienza,donne,neopatentati,anziani,ragazzi incoscienti,di tutto e di più. Una trazione anteriore o posteriore senza elettronica si possono guidare ma col guanto di velluto,tutto dipende dalla quantità di cervello che abbiamo in testa e dall'esperienza,visto che c'è carenza di queste 2 cose allora riempiono le macchine di elettronica in modo da colmare queste lacune. Potrebbero rendere obbligatori magari dei corsi di guida sicura seri...o sensibilizzare la gente a non correre o a divertirsi in pista (dove ci sono) e quindi creare più piste. Com'è pericolosa una BMW 330d lo è anche una Citroen C1.