leon83 ha scritto:ivanpg ha scritto:leon83 ha scritto:ZioLord ha scritto:Meditate gente meditate....
saluti
:hunf: :hunf: :hunf:
Berlusconi in conferenza stampa a PalazzoChigi per l?approvazione del Dl manovra
«La crisi? Bisogna chiudere la bocca
agli organismi internazionali»
Il premier: «Danno incentivi alla paura. Lo fanno anche gli organismi internazionali»
ROMA - Per combattere davvero la crisi economica bisogna "chiudere la bocca a tutti questi organismi internazionali che ogni giorno dicono la crisi di qua e la crisi di là" e anche "agli organi di stampa che tutti i giorni danno incentivi alla paura e diffondono il panico". Lo dice il premier Silvio Berlusconi in conferenza stampa a Palazzo Chigi per l?approvazione del Dl manovra. "Gli organi di stampa - ha insistito Berlusconi - riprendono le posizioni del tanto peggio tanto meglio delle opposizioni e danno incentivi alla paura».
NO PUBBLICITÀ A MEDIA CATASTROFISTI - «L'ho detto a Santa Margherita anche se ha fatto scandalo e lo ripeto: gli imprenditori devono minacciare di non dare pubblicità a quei media che sono essi stessi fattori di crisi». Così il premier, Silvio Berlusconi, in conferenza stampa a Palazzo Chigi. Al G8 e G27 che «presiederò dirò agli imprenditori di non avere paura, di pubblicizzare i loro prodotti e di essere più convincenti con i direttori e i responsabili degli organi di stampa, incentivandoli affinchè non diffondano la paura».
26 giugno 2009
quando mia mamma era in ospedale e passava il primario per le visite sai cosa diceva sempre la prima cura per guarire è il buon umore ... la crisi non è altro che una malattia e per combatterla bisogna essere ottimisti se ci si intristisce non si compra , se non si compra non si vende se non si vende i lavoratori cosa fanno tutto il giorno ??? niente allora vengono messi in cassa integrazione .. per cui ora piu che mai dovrebbe esserci la famosa pubblicità con il personaggio con la borsa della spesa e che tutti lo ringraziano ...
ma purtroppo siamo italiani e ci piace sempre lamentarci!!!!!
a gente come voi ci vorrebbe akmadinejad cosi vedrete cosa vuol dire essere sotto dittatura!!!
Vorrà dire che la prossima volta che vado a fare la spesa, anzichè pagarlo in ? gli racconto una barzelletta, ci facciamo quattro ghignate e me ne vado con la borsa
l'importante e che tu non li faccia ridere piu di quello che hai comprato se no digli il resto mancia perchè non si sa mai alcuni ti danno il resto in goleador altri invece te lo danno a calci sulle palle poi vedi tu se ti piace o meno!!!!
Ma io sono un tipo simpatico di mio. Come resto potrebbero raccontarmi una barzelletta più corta. Se tu paghi in ? ti danno il resto in rubli o dollari?
Quindi se pago con una barzelleta il resto dovrebbe essre uguale
E poi cosa vuol dire quello che dici? Se non capisci le battute non è colpa mia :? Alla tua giovane età dovresti essere un pò più umoristico :lol: :lol:
Prendersela per così poco :?: Mha.
Ciao
Ivan