Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando affermarono che sarebbe stata un evoluzione, un seguito del percorso bè ho avuto la conferma che sarebbe stata così, non mi aspettavo nulla di diverso neanche per gli interni comunque la devo vedere dal vivo poi parlerò
Non mi aspettavo rivoluzioni,ma tutto sommato l'esterno mi pare meno aggressivo rispetto alla Golf VI. Dentro invece il miglioramento mi sembra importante.
Trovo tuttavia S-C-A-N-D-A-L-O-S-O che 4ruote non abbia ancora pubblicato nessuna foto!!!!
Siamo qua ad aspettare la grande novità e il periodico del settore più venduto in Italia non sta dietro alla notizia. Per fortuna c'è il forum fai-da-te.
Un grosso MAH
mamma mia che orrenda...il muso è orrendo il corpo è identico alla golf 6 e golf 6...interni molto belli ma sempre nel suo stile ..
posteriore appena sufficiente.
il problema è che è la solita ancora..
ma walterino diceva che non dormiva la notte per elaborare questa cosa?
super deluso ragazzi
Come sempre ogni nuova Golf lascia un po' perplessi all'inizio... poi col passare dei giorni si finisce per apprezzarla
Comunque il frontale con il cofano così spiovente è la parte che si fa guardare meno... il resto mi sembra un passo avanti alla 6.
Curiosità: i controlli dei vetri sono tornati nella parte bassa della portiera dopo che dalla 5 alla 6 erano passati in alto perché più pratici... boh....
Complessivamente sembra più muscolosa, anche vista da dietro non è male, ma è davanti il problema: secondo me la presa d'aria è un pò tormentata e c'è quello scalino sul paraurti troppo accentuato, più di quanto lo sia sulla polo! I gruppi ottici, poi, perdono un pò rispetto ai led dello xeno dell'attuale!
Che dire, più o meno me l'aspettavo così, sicuramente la qualità percepita sarà superiore alla 6, ma non con quel differenziale che c'è stato appunto tra la 5 e la 6, che ha finiture ottime ed è ancora attualissima.
Comunque se ci facciamo caso nè la Bmw 1 nè l'Audi A3 hanno stravolto le linee essenziali del modello che andavano a sostituire, sintomo che nessuno vuole rischiare di gettare un colpo di spugna su modelli che hanno avuto successo.
Forse è questo il segreto del loro successo.
Aspetto comunque di vederla dal vivo per dare un giudizio.
Eccola, eccola! La regina d'Europa si muove...non piace a molti (ho letto alcuni commenti di finti scontenti...non su questo forum) ma poi tutti a comprarla come negli ultimi 35 anni. Non c'è storia, per me nel segmento C rimane la N. 1 in tutto e per tutto. Certo si poteva cogliere l'occasione per osare nelle forme estetiche (ma non avevo dubbio alcuno che a Wolfsburg avrebbero avuto paura in questo senso); comunque non è per nulla male e dal vivo renderà sicuramente di più. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico-innovativo-qualitativo...bhè non ci sono parole: ennesima pietra miliare di paragone, o meglio Benchmark della sua categoria. La Golf è sempre la Golf. Non vedo l'ora di ammirare la GTI