e bene ha fatto il vigile a multarlo. Causa questi cafoni ci vanno di mezzo tutti
Attached files /attachments/1674019=29451-Hummer.png
Attached files /attachments/1674019=29451-Hummer.png
bumper morgan ha scritto:e bene ha fatto il vigile a multarlo. Causa questi cafoni ci vanno di mezzo tutti
bumper morgan ha scritto:e bene ha fatto il vigile a multarlo. Causa questi cafoni ci vanno di mezzo tutti
ho pensato lo stesso.....manuel46 ha scritto:bumper morgan ha scritto:e bene ha fatto il vigile a multarlo. Causa questi cafoni ci vanno di mezzo tutti
Questo è uno o che non ha problemi a pagare le multe, oppure non le paga proprio.....
nn sbaglicrusader79 ha scritto:sbaglio o quello è un parcheggio di un supermercato?
bumper morgan ha scritto:nn sbaglicrusader79 ha scritto:sbaglio o quello è un parcheggio di un supermercato?
la viabilitá nei centri commerciali é soggetta alle stesse leggi del CdS;crusader79 ha scritto:bumper morgan ha scritto:nn sbaglicrusader79 ha scritto:sbaglio o quello è un parcheggio di un supermercato?
e può il vigile multare in un parcheggio privato?
crusader79 ha scritto:bumper morgan ha scritto:nn sbaglicrusader79 ha scritto:sbaglio o quello è un parcheggio di un supermercato?
arizona77 ha scritto:crusader79 ha scritto:bumper morgan ha scritto:nn sbaglicrusader79 ha scritto:sbaglio o quello è un parcheggio di un supermercato?
quello non l' ho mai capito neanche io.....
Se uno mi entra in casa e mi posteggia non posso fare nulla, le FDO
non vengono....
Nei centri commerciali si.....
Strano paese il nostro
bumper morgan ha scritto:la viabilitá nei centri commerciali é soggetta alle stesse leggi del CdS;crusader79 ha scritto:bumper morgan ha scritto:nn sbaglicrusader79 ha scritto:sbaglio o quello è un parcheggio di un supermercato?
io stesso ho preso una multa...poi non pagata perché hanno riportato un numero della targa errato. 8)
PS: in quel parcheggio sai le multe che danno? tante...anche se le danno quando i casi sono eclatanti come quello indicato nella foto. Insomma, se parcheggi fuori dagli spazi e ti becchi una multa.....devi pagarla
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa