..ti diverti un mondo eeh............ferrets ha scritto:http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/39985-alfa-romeo-giulietta-topic-ufficiale-riassunto-pag-1-a-680.html
non so se questi problemi siano fantomatici oppure no, cmq è sicuro certa gente si sta facendo dei pipponi megagalattici su quest'auto
cgori ha scritto:abbiate pazienza e non screditiamo i marchi italiani perché si vi guardate attorno c'è di peggio
ferrets ha scritto:anche la nuova Megane fu afflitta dal problema del muggito del turbo.
Vedendo che il porte aperte è stato rimandato e leggendo quei post, ho fatto 2 + 2, però non c'è nulla di certo ....
ferrets ha scritto:anche la nuova Megane fu afflitta dal problema del muggito del turbo.
Vedendo che il porte aperte è stato rimandato e leggendo quei post, ho fatto 2 + 2, però non c'è nulla di certo ....
r.richter ha scritto:ferrets ha scritto:anche la nuova Megane fu afflitta dal problema del muggito del turbo.
A quando sarebbe stato rimandato il porte aperte???
stefanfag ha scritto:comunque ha ragione... un prodotto nuovo è sempre un prodotto acerbo. vale per tutto.
io per esempio ho rinviato l'acquisto della nuova multistrada perchè è troppo nuova e un debugging fatto dagli altri, è sempre meglio!
S-edge ha scritto:come ovvio per un ALFA
tutte le auto hanno dei problemi al lancio, comunque. E anche dopo.
Mai comprare un'auto appena arrivata sul mercato.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa