Féline72 ha scritto:si sa i tedeschi sanno fare delle ottime macchine ...non si discute sui contenuti tecnici , motori all'avanguardia eccperò spesso e volentieri sfornano anche das ce..ss. en .. :evil:
le bellezze si fa per dire... votate la peggiore ...,![]()
![]()
![]()
i gusti sono gusti:Féline72 ha scritto:si sa i tedeschi sanno fare delle ottime macchine ...non si discute sui contenuti tecnici , motori all'avanguardia eccperò spesso e volentieri sfornano anche das ce..ss. en .. :evil:
![]()
![]()
ataf ha scritto:i gusti sono gusti:Féline72 ha scritto:si sa i tedeschi sanno fare delle ottime macchine ...non si discute sui contenuti tecnici , motori all'avanguardia eccperò spesso e volentieri sfornano anche das ce..ss. en .. :evil:
![]()
![]()
ma definire cesso la focus, l'antara l'astra twin top (l'ho avuta come vettura di cortesia per un paio di giorni wow.....) le mercede classe e glk e bmw gt (che ancora si deve vedere!!) fa capire anche molto i gusti dell'interlocutore :x
ataf ha scritto:i gusti sono gusti:Féline72 ha scritto:si sa i tedeschi sanno fare delle ottime macchine ...non si discute sui contenuti tecnici , motori all'avanguardia eccperò spesso e volentieri sfornano anche das ce..ss. en .. :evil:
![]()
![]()
ma definire cesso la focus, l'antara l'astra twin top (l'ho avuta come vettura di cortesia per un paio di giorni wow.....) le mercede classe e glk e bmw gt (che ancora si deve vedere!!) fa capire anche molto i gusti dell'interlocutore :x
axe5 ha scritto:Io ho votato la classe R, inguardabile soprattutto il posteriore, per non parlare del profilo...sembra un carro funebre :shock:
Anche la Opel Signum non è un gran bel vedere, il muso sembra quasi quello della Fusion mentre il posteriore assomiglia a una Dacia, solo gli interni si salvano...però solito discorso:"de gustibus..."
P.S. come fate a considerare brutta la serie 6 GT
[/url]http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=380177[/quote] concordo ..la Classe R po...stezza.. :? quindi ho votato anch'io quella..
blackblizzard ha scritto:io voto la Peugeot 3008.
Féline72 ha scritto:blackblizzard ha scritto:io voto la Peugeot 3008.
la Peugeot penso sia ancorta Francese :?:
comunque ho già in mente di fare anche i sondaggi sulle auto francesi e italiane.. :evil: tranquillo....![]()
![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa