Danilo67 ha scritto:Ehilà una novità !
A dire il vero vado un pò controcorrente ... a me piace (vista così sulle foto, poi bisogna vederla dal vivo e sedercisi sopra eh ...).
Forse è vero che il frontale è ripreso dalla Peugeot (altra auto che a me personalmente piace abbastanza) e altri elementi da altre case ... ma in fondo chissene ... ormai le linee delle auto son tutte abbastanza simili.
L'importante è che piaccia e ... de gustibus non dispuntandum est come dicevano i saggi anticamente
Ripeto a me la linea piace e la trovo (nel retro) anche migliore dell'attuale ... sono curioso invece di leggere le prove del nuovo motore DISI con start&stop ... sembra promettere bene
Danilo.
melego73 ha scritto:Ma lo start/stop e' un'altra minkiata in stile DPF.
-Il motore all'avviamento ha la sua massima usura dovuta al fatto che gira senza olio.
-Poi per l'avviamento ha bisogno di piu' carburante per lo spunto.
-Un motore diesel al minimo consuma all'incirca 0.5l/h non credo sia questo il problema principale.
-Poi voglio vedere in inverno quando il motore deve scaldarsi e continua a spegnersi e la gente dentro che batte i denti dal freddo.
E stessa cosa in estate quando c'e' il clima acceso.
Provate a ragionargi sopra un attimo.
Sono molto favorevole alle novita' ma solo se sono intelligenti.
Sarebbe piu' opportuno sviluppare un sistema stradale del KERS piuttosto che queste cavolate.
Danilo67 ha scritto:Comunque la new 5 la ritengo davvero niente male, e se il motore è quello che ha dscritto scarboroughfair ... credo che avrà vendite discrete.
Certo che la clio 2.000 Williams ... era uno spettacolo ... quanto la avrei voluta ma non me la potevo permettere :evil:
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 44 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa