mhhh la mia prodotta il 30 novembre alla voce sicurezza non ha nessuna preinstallazione allarme..... SPQF "so pazzi questi francesi"
Okkaido ha scritto:Credo che l'arcano sull'allarme finalmente è stato risolto, magari lo sapete già pure voi, ma sono andato sul sito Renault.it e ho sono andato a vedere la caratteristiche del 1.5 dci luxe 110cv, ebbene leggendo nella schermata che compare quando si clicca sul modello e versione, alla fine proprio giù in basso nella categoria "sicurezza" c'è scritto: Pre-equipaggiamento allarme, quindi a questo punto è confermato che l'allarme è di serie. Domani chiamo il numero vedere e cercherò di capire se la mia fabbricata il 26 novembre scorso ce l'ha oppure no e se non ce l'ha credo che mi incazzerò a morte.
Rettifico, se per "pre-equipaggiamento allarme" si intende che è installato l'allarme con sirena allora anche la mia lo monta perchè tanto per curiosare sono appena andato su myrenault e ho inserito il mio codice fiscale e tatata' è comparsa la mia macchina con relativo numero di telaio e alla fine alla voce sicurezza ho trovato che nella mia sto pre-equipaggiamento allarme, mi chiarite sto dubbio? Significa che ho l'allarme installato di serie o si riferisce all'immobilizer? Scusate ma mi sto rinco.........nendo!
dodo0611 ha scritto:Non so e non capisco...
La mia è una megane st luxe 1.5 dci
sul sito myrenault dice :
ordinata 30 novembre 2009
Finita di produrre e controllata.... 15 gennaio 2010
Alla voce sicurezza non c'è scritto proprio niente a proposito del pre-equipaggiamento allarme .
tra l'altro la mia e con lo sport pack gomma da 17, pero' la ruota di scorta risulta da 16 : ma è normale ?????? che me ne faccio della ruota di scorta da 16 se monta cerchi da 17?
Okkaido ha scritto:Ho creato una immagine per farvi vedere sta maledetta voce di cui vi sto parlando da ieri seguite il link
http://img714.imageshack.us/img714/5533/vocepreequipaggiamento.jpg
Dani87 ha scritto:Okkaido ha scritto:Ho creato una immagine per farvi vedere sta maledetta voce di cui vi sto parlando da ieri seguite il link
Fai la prova anche tu e facci sapere...![]()
rndrrt ha scritto:Per quanto riguarda le pratiche d'immatricolazione 2 settimane non sono tante, sono una buffonagine, se non dovute ad intoppi su eventuali pratiche di finanziamento in corso. Un'auto in casa pronta consegna in 2 o max 3 giorni può essere consegnata. Esiste anche un'altro ipotetico motivo del ritardo, la mancata ricezione di tutta la documentazione che solitamente segue un'auto al punto vendita. Valuta la tua situazione e vai a chiedere spiegazioni, eventualmente informandoli che oltre il 3 giorno dal saldo ti presenterai con il tuo legale.
Okkaido ha scritto:Ho creato una immagine per farvi vedere sta maledetta voce di cui vi sto parlando da ieri seguite il link
Okkaido ha scritto:Voi l'assicurazione la fate on-line?.
Okkaido ha scritto:. Mi rimane da fare solo l'assicurazione, giovedì mi chiameranno per darmi il numero della targa e sistemo pure questa cosa.
Voi l'assicurazione la fate on-line?.
Per adesso aspettiamo ancora questa settimana![]()
La mia è di febbraio e aveva già la predisposizione antifurto tant'è che se guardi il vano motore aperto da di fronte l'auto, in alto a destra (praticamente al di là del parabrezza lato guidatore) c'è uno spinottino con dei cavetti colorati. Sui modelli a cui viene montato l'antifurto after market (come sulla mia) a questo spinottino ce n'è attaccato un altro che è collegato all'impianto antifurto.Okkaido ha scritto:Credo che l'arcano sull'allarme finalmente è stato risolto, magari lo sapete già pure voi, ma sono andato sul sito Renault.it e ho sono andato a vedere la caratteristiche del 1.5 dci luxe 110cv, ebbene leggendo nella schermata che compare quando si clicca sul modello e versione, alla fine proprio giù in basso nella categoria "sicurezza" c'è scritto: Pre-equipaggiamento allarme...
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa