<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Ecco la Giulia in anteprima | Il Forum di Quattroruote

Ecco la Giulia in anteprima

Direttamente da facebook ecco a voi la nuova Giulia.
Versione pressochè definitiva.

Attached files /attachments/1967886=45270-10351818_10152856392166160_3739659863646557840_n.jpg
 
disegno in linea anche coi teaser sfocati che girano da qualche tempo..

il muso mi piace

per assurdo pero' mi preme di più vederla dietro, visto l'ottimo lavoro fatto con giulietta e 4c..
 
vista così significa poco ; il muso va visto raccordato con il resto del corpo vetturae quindi giudizio sospeso
Mi meraviglia però l'errore di questo marketing sopraffino , potevano usare per la foto una tinta che desse + entusiasmo piuttosto che questo colore "cielo nuvoloso giorno dei morti"
 
C'è da dire che sono stati dei maestri nel creare l'aspettativa di questo modello.
Per ora mi astengo da giudizi.

bella la definizione fatta da Franco di colore "cielo nuvoloso giorno dei morti" di questa rappresentazione grafica :lol: :lol:
 
fpaol68 ha scritto:
La fonte, molto attendibile, da cui ho presp la notizia.
De ci fai caso si tratta della foto per l'invito di domani
la "fonte molto attendibile" forse s'è scordata di dirti che quell'immagine è un fake in cui qualcuno ha appiccicato una ricostruzione fatta in photoshop non si sa da chi sull'invito ufficiale, partendo da una delle immagini del muletto camuffato diffuse in questi giorni.
sull'invito vero compare la scritta alfa romeo attorno all'uomo vitruviano di leonardo senza nessuna immagine dell'auto.

Attached files /attachments/1968023=45284-italian-creation-presentazione-alfa-romeo-giulia.jpg
 
Maxetto883 ha scritto:
fpaol68 ha scritto:
Maxetto883 ha scritto:
fpaol68 ha scritto:
Direttamente da facebook ecco a voi la nuova Giulia.
Versione pressochè definitiva.
E chi lo dice???? :rolleyes:

La fonte, molto attendibile, da cui ho presp la notizia.
De ci fai caso si tratta della foto per l'invito di domani
Se è così QR ha preso una cantonata. I fari sono molto diversi.

Non ci puoi postare una foto con quelli veri?
 
è un ennesimo milionesimo photoshop creato dagli ultimi prototipi visti in giro, la Giulia credo sia la macchina più immaginata e photoshoppata della storia
 
Back
Alto