mammo4 ha scritto:questo nuovo aereoplano, visto dal basso, potrebbe effettivamente sembrare un ufo.
Già ha fatto il primo volo test
maddeche! ha scritto:La cosa che più mi sorprende é che su un velivolo senza umani a bordo (UCAS, Ummanned Combat Airplane System o roba del genere) abbia lo stesso una sorta di parabrezza.
Per far che ? :shock:
reFORESTERation ha scritto:maddeche! ha scritto:La cosa che più mi sorprende é che su un velivolo senza umani a bordo (UCAS, Ummanned Combat Airplane System o roba del genere) abbia lo stesso una sorta di parabrezza.
probabilemte, visto che l'aereo in oggetto è uno stealth, quel "parabrezza", necessario per la guida del vicolo a terra ed in volo da un pilota umano, è anche necessario per la conformazione stealth, ovvero l'invisibilità ai radar (che difatti avendo l'aereo una superficie non regolare, riflette le onde dei radar non in modo "regolare", facendole tornare indietro dal radar, ma da tutt'altra parte, causando un mancato ritorno dell'impuslo)
maddeche! ha scritto:reFORESTERation ha scritto:maddeche! ha scritto:La cosa che più mi sorprende é che su un velivolo senza umani a bordo (UCAS, Ummanned Combat Airplane System o roba del genere) abbia lo stesso una sorta di parabrezza.
probabilemte, visto che l'aereo in oggetto è uno stealth, quel "parabrezza", necessario per la guida del vicolo a terra ed in volo da un pilota umano, è anche necessario per la conformazione stealth, ovvero l'invisibilità ai radar (che difatti avendo l'aereo una superficie non regolare, riflette le onde dei radar non in modo "regolare", facendole tornare indietro dal radar, ma da tutt'altra parte, causando un mancato ritorno dell'impuslo)
Quello é un aereo senza equipaggio a bordo.![]()
Botto88 ha scritto:Se non sbaglio i nazisti lavoravano ad aerei discoidali, il V-7 mi pare, che aveva la forma proprio di disco.
E sono anche stati anche i primi a capire le potenzialità degli aerei stile "ala volante".
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa