holerGTA
0
Punto83 ha scritto:testerr ha scritto:ma perchè ce la avete su tutti con la nuova GP? io scommetto che avrà successo (e cmq lo spero). In ogni caso nel WE andrò a vederla.
E' presto detto,fa parte dello sport nazionale:quello di sparlare a random di Fiat,oltre le sue colpe...
Possiamo criticare una scelta stilistica che a dir poco è infelice? Ancora non abbiamo i paraocchi, per fortuna, e quando a mio parere la Fiat fa errori e orrori come in passato ho il diritto di dire la mia, e lo dico da veterano di questa fabbrica: ne io ne mio padre abbiamo comprato mai un auto estera. Le critiche a valanga contro un disegno infelice non si fanno tanto per farle, non sono strumentali, spero che sia così per la maggior parte dei forumisti. Oggi non siamo negli anni 80 dove tutto passava e andava bene, oggi gli errori stilistici si pagano così come la Renault ha pagato le scelte scellerate del Sig. Le Quement che è stato mandato a casa, e la stessa Fiat non ha ancora imparato le lezioni del passato (vedasi stilo e la conseguente cacciata in Brasile di Fassenberder), purtroppo, ancora una volta,ogni ritocco postumo al modello originale è stato sempre peggiorativo. saluti