robertocicca ha scritto:Problema risolto! L'easy access system 2 della mia scenic II PSP, esegue come dicevo tutte le operazioni di apertura, accensione e chiusura con la card in tasca ma NON HA la chiusura automatica delle portiere quando si allontana la card.
Proprio oggi sono stato dal conce per un problemino, ed ho chiesto delucidazioni in merito al capofficina che mi ha confermato quanto sopra.
Inoltre ha detto le stesse parole di Minus_ex, cioè che questo dispositivo era presente già nelle Laguna II ma non nelle Megane II e Scenic II, mentre adesso è stato esteso anche alle Megane III e Scenic III, oltre che rimasto nelle Laguna III.
Infatti i giorni scorsi feci varie prove, anche come di disse biasci, ma l'auto quando mi allontanavo non si chiudeva :x ho cercato spiegazioni sul libretto di uso e manutenzione ma diceva tutto tranne che la chiusura automatica...
Questo è quanto, ciao.
Minus_ex ha scritto:robertocicca ha scritto:Problema risolto! L'easy access system 2 della mia scenic II PSP, esegue come dicevo tutte le operazioni di apertura, accensione e chiusura con la card in tasca ma NON HA la chiusura automatica delle portiere quando si allontana la card.
Proprio oggi sono stato dal conce per un problemino, ed ho chiesto delucidazioni in merito al capofficina che mi ha confermato quanto sopra.
Inoltre ha detto le stesse parole di Minus_ex, cioè che questo dispositivo era presente già nelle Laguna II ma non nelle Megane II e Scenic II, mentre adesso è stato esteso anche alle Megane III e Scenic III, oltre che rimasto nelle Laguna III.
Infatti i giorni scorsi feci varie prove, anche come di disse biasci, ma l'auto quando mi allontanavo non si chiudeva :x ho cercato spiegazioni sul libretto di uso e manutenzione ma diceva tutto tranne che la chiusura automatica...
Questo è quanto, ciao.
Ah benissimo!! Svelato l'arcano allora! Biasci è sempre abituato a guidare auto di categoria superiore alle nostre comuni megane e Scenic!!!![]()
![]()
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa