http://www.globalproject.info/it/in_movimento/Fermare-i-violenti-in-divisa/8943
:evil:
mah, penso che dire che le FdO siano dei burattini mi sembra offensivo.G5 ha scritto:Io credo che ognuno debba saper stare al suo posto. Le ingiustizie ci sono su tutti i fronti ed è deprecabile l'atteggiamento violento dei manifestanti così come le FFOO dovrebbero essere meno guerrafondaie. D'altra parte lo scontro non è tra manifestanti e FFOO che sono dei burattini in mano a idee e persone che dal caos che si genera traggono vantaggi e profitti.
Un pò ce l'hanno. Anche loro.bumper morgan ha scritto:e vogliono avere ragione....
guarda, voglio aggiungere una sola cosa, e cioè Napoliano ha commentato così l'accaduto: violenza eversiva.PanDemonio ha scritto:Un pò ce l'hanno. Anche loro.bumper morgan ha scritto:e vogliono avere ragione....
E definirli "delinquenti" da dietro il monitor di casa, senza aver visto REALMENTE cosa è successo ma basandosi solo sui comunicati ufficiali, è quantomeno scorretto.
bumper morgan ha scritto:mah, penso che dire che le FdO siano dei burattini mi sembra offensivo.G5 ha scritto:Io credo che ognuno debba saper stare al suo posto. Le ingiustizie ci sono su tutti i fronti ed è deprecabile l'atteggiamento violento dei manifestanti così come le FFOO dovrebbero essere meno guerrafondaie. D'altra parte lo scontro non è tra manifestanti e FFOO che sono dei burattini in mano a idee e persone che dal caos che si genera traggono vantaggi e profitti.
Semmai c'è da chiederai chi c'è dietro quei delinquenti, visto come sono organizzati.....
bumper morgan ha scritto:mah, penso che dire che le FdO siano dei burattini mi sembra offensivo.G5 ha scritto:Io credo che ognuno debba saper stare al suo posto. Le ingiustizie ci sono su tutti i fronti ed è deprecabile l'atteggiamento violento dei manifestanti così come le FFOO dovrebbero essere meno guerrafondaie. D'altra parte lo scontro non è tra manifestanti e FFOO che sono dei burattini in mano a idee e persone che dal caos che si genera traggono vantaggi e profitti.
Semmai c'è da chiederai chi c'è dietro quei delinquenti, visto come sono organizzati.....
PanDemonio ha scritto:Un pò ce l'hanno. Anche loro.bumper morgan ha scritto:e vogliono avere ragione....
E definirli "delinquenti" da dietro il monitor di casa, senza aver visto REALMENTE cosa è successo ma basandosi solo sui comunicati ufficiali, è quantomeno scorretto.
PanDemonio ha scritto:LA , poi e poi all'ospedale. Oltre al dolore fisico, ho sentito l' umiliazione sulla mia pelle. Erano compiaciuti da questo
http://www.lettera43.it/cronaca/20198/picchiato-con-un-tubo-di-ferro-da-10-poliziotti.htm
Ora, io penso che il Presidente della Repubblica abbia ragione quando parla di "violenza eversiva", ma forse non siamo d'accordo su quale sia l'episodio incriminato...
No. Riporto quello che leggo, e cerco di non appiccicare etichette a membro di segugio.dukeiiktm ha scritto:PanDemonio ha scritto:Un pò ce l'hanno. Anche loro.bumper morgan ha scritto:e vogliono avere ragione....
Eppure tu leggendo i comunicati da dietro un monitor pontifichi,
No. E ti sfido a trovare una mia frase in cui affermo una cosa simile.assolvi i black block
Non lo posso sapere, dato che non ne ho visti. E perciò non ho mai detto nemmeno questo.(sicuramente i filmati dove lanciano l'impossibile contro le fdo sono truccati ad arte)
Non è vero. Condanno chi ha comandato l'uso della forza per disperdere una protesta pacifica, e l'abuso della stessa da parte di alcuni poliziotti contro alcuni manifestanti.e condanni la polizia......
Non mi risulta sia stata smentita.oppure dai per buona la testimonianza dei no-global
Che è stata infatti smentita da chi, intervenuto a sedare gli animi, ha parlato di "discussione molto accesa", terminata comunque con un ricovero per frattura, cosa che comunque non mi sono sognato neanche di mettere in discussione.e per falsa quella dell' imprenditori pro-tav aggredito mentre rientra a casa,
Se ti prendi la briga di controllare quello che ho appena scritto, invece di seguire soltanto i fantasmi che popolano il tuo cervello, non faticherai a renderti conto che, tra noi due, quello che capovolge i fatti purtroppo non sono io...fammi un favore visto che mi sarebbe molto utile nel mio lavoro mi spieghi come riesci a capovolgere così i fatti?
bumper morgan ha scritto:http://www.globalproject.info/it/in_movimento/Fermare-i-violenti-in-divisa/8943
No. non ci sta. E no, non è comprensibile. A prescindere da chi sia a darle e da quale motivazione adduca per farlo.bumper morgan ha scritto:qualche episodio poco edificante ci sta ma penso che sia dovuto alla esasperazione dei poliziotti i quali si erano forse rotto le scatole di ricevere sassate e bottiglie molotov da parte dei "pacifici dimostranti". Comprensibile no? ora, che costoro vogliano passare per martiri è follia pura.......
Non funziona già così? Mi sembra che sia chiara e manifesta l'intenzione di uccidere in chi tenta di bruciare vivo qualcuno.E mi auguro che abbia seguito la proposta di Maroni di condannare per tentato oicidio chi lancia molotov contro persone.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa