Per amore della precisione, nel 1967:
- la Lotus 49 non aveva gli alettoni;
- Hockenheim non aveva le chicane.
Comunque spettacolare, mi piacerebbe provare per capire quanto è realistico il modello fisico. Anni fa "simulavo" con Grand Prixl Legends, ed era veramente difficile (la Lotus 49 particolarmente)
Hai ragione, la Lotus 49 originale del 1967 non aveva alettone posteriore (e ovviamente il circuito non aveva le chicanes).
E' una sorta di gara attuale con vetture storiche modificate, ma come dici tu comunque spettacolare........
La Lotus 49 di Jim Clark (foto Wikipedia):
![]()
Se però è la 49C li aveva le appendici, forse non è corretto il 1967...giusto per curiosità ovviamente
Esatto, nel 1967 le appendici alari in F1 non c'erano, sono comparse nel 1968 (mi pare sulla Ferrari 312 per prima)Se però è la 49C li aveva le appendici, forse non è corretto il 1967...giusto per curiosità ovviamente
Esatto, nel 1967 le appendici alari in F1 non c'erano, sono comparse nel 1968 (mi pare sulla Ferrari 312 per prima)
grand prix legends.. Per me più difficile della realtà. Appena partiva (cioè sempre) non 'cera controsterzoche servisse, salvo fortuna.Per amore della precisione, nel 1967:
- la Lotus 49 non aveva gli alettoni;
- Hockenheim non aveva le chicane.
Comunque spettacolare, mi piacerebbe provare per capire quanto è realistico il modello fisico. Anni fa "simulavo" con Grand Prixl Legends, ed era veramente difficile (la Lotus 49 particolarmente)
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa