polo Turillo, polo :!: :!: :!:Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/26478/fiat-ceduti-i-diritti-di-produzione-di-palio-e-siena-alla-cinese-zotye
Guardate le foto della macchina rossa!..:lol:
![]()
'sti cinesi!!!..
FAUST50 ha scritto:polo Turillo, polo :!: :!: :!:Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/26478/fiat-ceduti-i-diritti-di-produzione-di-palio-e-siena-alla-cinese-zotye
Guardate le foto della macchina rossa!..:lol:
![]()
'sti cinesi!!!..
CitWeb2 - 4 ore fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa