bè, insomma.EdoMC ha scritto:Secondo me è un'ottima idea. A meno di 9.000?, con l'offerta lancio, ci si porta a casa una macchina discretamente accessoriata, robusta e concreta. La Panda a me non è mai piaciuta, sinceramente, ce l'ha mio nonno, quando lo accompagno da quanche parte guido io e me la sento un po' troppo piccola, però per chi cerca una macchina concreta, senza troppi fronzoli ma assolutamente ben fatta e, finalmente, economica, ora c'è una valida alternativa alle coreane.
NEWsuper5 ha scritto:bè, insomma.EdoMC ha scritto:Secondo me è un'ottima idea. A meno di 9.000?, con l'offerta lancio, ci si porta a casa una macchina discretamente accessoriata, robusta e concreta. La Panda a me non è mai piaciuta, sinceramente, ce l'ha mio nonno, quando lo accompagno da quanche parte guido io e me la sento un po' troppo piccola, però per chi cerca una macchina concreta, senza troppi fronzoli ma assolutamente ben fatta e, finalmente, economica, ora c'è una valida alternativa alle coreane.
praticamente ha 2 airbag, abs e vetri elettrici.
degli airbag laterali non c'è traccia nemmeno nel configuratore, si attendono notizie.
per fortuna c'è l'esp disponibile, optional come il quinto posto e i poggiatesta posteriori.
apprezzabile la scelta di includere il clima in un pacchetto, ma lasciarlo disponibile singolarmente.
EdoMC ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bè, insomma.EdoMC ha scritto:Secondo me è un'ottima idea. A meno di 9.000?, con l'offerta lancio, ci si porta a casa una macchina discretamente accessoriata, robusta e concreta. La Panda a me non è mai piaciuta, sinceramente, ce l'ha mio nonno, quando lo accompagno da quanche parte guido io e me la sento un po' troppo piccola, però per chi cerca una macchina concreta, senza troppi fronzoli ma assolutamente ben fatta e, finalmente, economica, ora c'è una valida alternativa alle coreane.
praticamente ha 2 airbag, abs e vetri elettrici.
degli airbag laterali non c'è traccia nemmeno nel configuratore, si attendono notizie.
per fortuna c'è l'esp disponibile, optional come il quinto posto e i poggiatesta posteriori.
apprezzabile la scelta di includere il clima in un pacchetto, ma lasciarlo disponibile singolarmente.
Mi riferivo, difatti, alla versione in promozione a 8850?, che comprende il climatizzatore, le barre portatutto e i fendnebbia. Gli airbag laterali non vengono messi, a mio parere, per una questione di concorrenza interna con la Panda nuova. Poi non so cosa offra la concorrenza a quel prezzo, ma soliamente le auto orientali offrono gli airbag laterali in combinazione ad allestimenti più costosi, quindi credo che nella fascia dei 9.000? offrano tutte due airbag.
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa