ferrets ha scritto:grazie alle leggi alla cazzum che abbiamo in ItaGlia
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo475810.shtml
dexxter ha scritto:ferrets ha scritto:grazie alle leggi alla cazzum che abbiamo in ItaGlia
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo475810.shtml
anzichè dargli una medaglia.........
Paolo_ ha scritto:Un conto è sparare ad uno che si introduce in casa tua con la reale possibilità di essere aggrediti o ricevere comunque un danno fisico... altra cosa è sparare ad un ladro di polli che sta scappando... mi dispiace ma l'agricoltore ha torto marcio.
Per qualcuno questo è un concetto un po' difficile da capire...a_gricolo ha scritto:Sì, ma se questo i polli li andava a comprare al mercato nessuno lo prendeva a fucilate.....
Paolo_ ha scritto:Un conto è sparare ad uno che si introduce in casa tua con la reale possibilità di essere aggrediti o ricevere comunque un danno fisico... altra cosa è sparare ad un ladro di polli che sta scappando... mi dispiace ma l'agricoltore ha torto marcio.
Gunsite ha scritto:Paolo_ ha scritto:Un conto è sparare ad uno che si introduce in casa tua con la reale possibilità di essere aggrediti o ricevere comunque un danno fisico... altra cosa è sparare ad un ladro di polli che sta scappando... mi dispiace ma l'agricoltore ha torto marcio.
cosa cambia? i soldi al giorno d'oggi sono la vita, se l'agricoltore fosse già lili sul filo del rasoio per la crisi ed un bel furto lo facesse cadere nelle mani degli strozzini? basta con ste caxxate! se il rumeno fosse stato a casa sua nel suo letto e fosse andato a lavorare la mattina dopo non sarebbe successo niente. basta scuse per difendere ladri,criminali ed assassini. lo stato non fa niente per difenderti (prova a denunciare un furto poi vedi) è sacrosanto diritto difendere ciò che ti fa vivere perchè rubartelo è come ammazzarti, magari lentamente ma sempre ammazzarti....
GheddoStella ha scritto:Non ho mai dato così tante stelle (5 per la precisione) a ciascuno di voi nello stesso post
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa