La mia X5 3.0 diesel dopo 150.000 km e senza nessun sintomo mi ha lasciato a piedi causa un iniettore morto!!
Non andava più in moto a motore caldo, (strano però che da freddo partiva e funzionava regolarmente), il tutto mi è costato 900 euro (mica pochi), ma comunque è ritornata in piena forma, almeno per ora.
Leggo nel forum che le più moderne BMW sono soggette a guasti ben peggiori del mio e la cosa mi fa pensare : vale davvero la pena acquistare sempre più tecnologia?? Delle tante BMW possedute, questa è la prima che mi ha piantato in asso nonostante i (relativi) pochi km percorsi......per il resto non mi posso lamentare dopo 8 anni di vita la vettura appare ancora come nuova e le sensazioni di guida sono esattamente quelle di sempre. Mi chiedo solo se in occasione del prossimo acquisto sia meglio pensare ad un auto più semplice invece di una troppo sofisticata quali sono tutte le BMW di oggi!!??
Non andava più in moto a motore caldo, (strano però che da freddo partiva e funzionava regolarmente), il tutto mi è costato 900 euro (mica pochi), ma comunque è ritornata in piena forma, almeno per ora.
Leggo nel forum che le più moderne BMW sono soggette a guasti ben peggiori del mio e la cosa mi fa pensare : vale davvero la pena acquistare sempre più tecnologia?? Delle tante BMW possedute, questa è la prima che mi ha piantato in asso nonostante i (relativi) pochi km percorsi......per il resto non mi posso lamentare dopo 8 anni di vita la vettura appare ancora come nuova e le sensazioni di guida sono esattamente quelle di sempre. Mi chiedo solo se in occasione del prossimo acquisto sia meglio pensare ad un auto più semplice invece di una troppo sofisticata quali sono tutte le BMW di oggi!!??