toccheremo i 2??
non colpa di solo monti; certo le ultime manovre ci hanno impoverito ma questa situazione siamo arrivati "grazie" a moltii30 ha scritto:E IL GPL A .81 VA BE CHE SIAMO IN INVERNO PERO' è UN GAS!
Secondo me a due euro ci arriviamo tranquillamente.
Ma ridurre le tasse sulla benzina magari togliere quelle sulla guerra di abissinia no? sono ridicoli, i ricchi se ne fregano e girano con il cayenne, i poveri diventano sempre più poveri grazie monti.
In effetti dobbiamo ringraziare i governi precedenti, monti s'è ritrovato in mano il cerino e diverse aziende fornitrici dello stato con paurosi arretrati da incassare, continuare a non pagare le avrebbe fatte fallire, oltre che a tagliare ancora più pesantemente su sanità, scuola, forze di polizia e quant'altro, sarebbe stato abbastanza impossibile ridurre le (entrate) tasse.bumper morgan ha scritto:non colpa di solo monti; certo le ultime manovre ci hanno impoverito ma questa situazione siamo arrivati "grazie" a moltii30 ha scritto:E IL GPL A .81 VA BE CHE SIAMO IN INVERNO PERO' è UN GAS!
Secondo me a due euro ci arriviamo tranquillamente.
Ma ridurre le tasse sulla benzina magari togliere quelle sulla guerra di abissinia no? sono ridicoli, i ricchi se ne fregano e girano con il cayenne, i poveri diventano sempre più poveri grazie monti.
bumper morgan ha scritto:toccheremo i 2??
Forse 1,87 il gasolio no, ma io ho visto la benzina che qui è ad 1,81. Se consideriamo che ci sono regioni, come la Campania, in cui le accise sono ancora maggiori per tappare i buchi della sanità, forse ci avviciniamo.belpietro ha scritto:al self che mi è di strada. 1,615 il gasolio e 1,650 la benzina
all'Iper mi è fuori mano; di solito costa più o meno così.
mi chiedo chi e dove, fa gasolio a 1,87
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa