A ridurre la gente in questo stato non sono i politicanti, è il mostro mediatico, che in altri tempi ed altri luoghi si sarebbe chiamato propaganda.
Esatto... ma noi siamo il mostro che crea ed alimenta il mostro... e che vota i mostri...A ridurre la gente in questo stato non sono i politicanti, è il mostro mediatico, che in altri tempi ed altri luoghi si sarebbe chiamato propaganda.
Prendi un generatore da 3 kW e hai risolto il problemaComunque se in garage avessi avuto un'elettrica in carica stamattina mi sarei ritrovato con 100 km di autonomia in meno del previsto.
Questo qui ci mette 2 giorni a fare il pieno a una vettura elettrica, NON 8hPrendi un generatore da 3 kW e hai risolto il problema
Vedi l'allegato 10623
SERIE PRO. Potenza massima 3,2 kW - Motore 4T a benzina 5,7 HP da 207,8 cc - avvolgimento alternatore in rame - pratico e leggero, tecnologia ad inverter - ruote e manico per il trasporto
Pfui...che problemi...Questo qui ci mette 2 giorni a fare il pieno a una vettura elettrica, NON 8h
Prendi un generatore da 3 kW e hai risolto il problema
Vedi l'allegato 10623
SERIE PRO. Potenza massima 3,2 kW - Motore 4T a benzina 5,7 HP da 207,8 cc - avvolgimento alternatore in rame - pratico e leggero, tecnologia ad inverter - ruote e manico per il trasporto
Pfui...che problemi...
Vedi l'allegato 10624
Motore 6 cilindri 12000 cc, circa 530cv.
Potenza netta 410kva ( 320 kw circa ) , per 4000kg mal contati.
A me inquieta la faciloneria con cui ci si approccia alla competenza da incompetenti... a tutti i livelli... e, mentre in passato un ignorante restava confinato, oggi accede a strumenti e addirittura fare proseliti, per questo mi fanno più paura di prima...
E dei ragazzini ambientalisti che seguono le idee di Greta Thunberg, che ne pensate? A me sembra che siano anche loro persone in preda alla faciloneria.ti faccio un esempio per farti capire cosa intendo :
l'altro giorno seguivo un video della Meloni sul tubo.
Cito questo personaggio pubblico, qualsiasi altro/a farebbe poca o nessuna differenza.
Ebbene, la nostra deputata sosteneva e argomentava secondo la propria linea politica ed il proprio pensiero.
Si poteva concordare o meno, siamo in democrazia.
Terminato l'ascolto, mi sono "sciupato" nella lettura dei commenti
ed ecco che ho dovuto quasi spegnere il pc per non spaccarlo a pugni, perché la quantità di frasi vergognose, sgrammaticate, isteriche (appunto) non si contavano.
A ridurre la gente in questo stato non sono i politicanti, è il mostro mediatico, che in altri tempi ed altri luoghi si sarebbe chiamato propaganda.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa