Salve a tutti,
come è cambiato questo forum!
Sono Mocho, dell'ex forum 4ruote, per i più "4caciotte"
Che fine hanno fatto i vari Lippe, Clio105cv, Megane66, Andrew89, Modus, ecc?
Chi si ricorderà di me saprà che avevo una Scenic Dynamique 1.5 dci 105 cv versione Dynamique, dopo aver avuto una Megane che mi ha fatto un pò penare, cambiata per una Avensis usata del 2001, poi Corolla e poi ritornato in Renault con la Scenic.
Ora ho bisogno, per motivi personali, di una macchina 7 posti. La famiglia non si è allargata, non preoccupatevi
Però pensavo di virare sul mercato dell'usato.
Il budget non è un granché, pensavo di prendere una Grand Espace, ma qui mi dovete aiutare voi. Ricordo che i primi modelli ( dal 2002) hanno dato parecchi problemini. Da quale produzione i problemi son spariti?
Inoltre quale motore diesel consigliate?
Ho visto che si trovano parecchi 2.2 diesel ma non credo che siano affidabili.
Altrimenti l'alternativa è la Phedra. Non mi volete far passare mica alla concorrenza?
Un caro saluto a tutti, a chi ho conosciuto e a chi no!
Mocho
come è cambiato questo forum!
Sono Mocho, dell'ex forum 4ruote, per i più "4caciotte"
Che fine hanno fatto i vari Lippe, Clio105cv, Megane66, Andrew89, Modus, ecc?
Chi si ricorderà di me saprà che avevo una Scenic Dynamique 1.5 dci 105 cv versione Dynamique, dopo aver avuto una Megane che mi ha fatto un pò penare, cambiata per una Avensis usata del 2001, poi Corolla e poi ritornato in Renault con la Scenic.
Ora ho bisogno, per motivi personali, di una macchina 7 posti. La famiglia non si è allargata, non preoccupatevi
Però pensavo di virare sul mercato dell'usato.
Il budget non è un granché, pensavo di prendere una Grand Espace, ma qui mi dovete aiutare voi. Ricordo che i primi modelli ( dal 2002) hanno dato parecchi problemini. Da quale produzione i problemi son spariti?
Inoltre quale motore diesel consigliate?
Ho visto che si trovano parecchi 2.2 diesel ma non credo che siano affidabili.
Altrimenti l'alternativa è la Phedra. Non mi volete far passare mica alla concorrenza?
Un caro saluto a tutti, a chi ho conosciuto e a chi no!
Mocho