ma VDK
Attached files /attachments/1705691=31068-image.jpg
Attached files /attachments/1705691=31068-image.jpg
Molti qui dentro imho meritano l'appellativo, probabilmente io per primo, ma su questa vicenda non so dare tutta la colpa a chi commenta sarcastico le immagini e la storia che raccontano.belpietro ha scritto:non pensavo di esser arrivato nella gabbia degli sciacalli.
Ok, accetto il rimprovero, me lo sono meritato. Per l'abituale tendenza a buttare in ridere qualsiasi cosa, mi sono lasciato andare.belpietro ha scritto:non pensavo di esser arrivato nella gabbia degli sciacalli.
mi scollego, perché non voglio scrivere altro
PanDemonio ha scritto:Molti qui dentro imho meritano l'appellativo, probabilmente io per primo, ma su questa vicenda non so dare tutta la colpa a chi commenta sarcastico le immagini e la storia che raccontano.belpietro ha scritto:non pensavo di esser arrivato nella gabbia degli sciacalli.
PanDemonio ha scritto:Molti qui dentro imho meritano l'appellativo, probabilmente io per primo, ma su questa vicenda non so dare tutta la colpa a chi commenta sarcastico le immagini e la storia che raccontano.belpietro ha scritto:non pensavo di esser arrivato nella gabbia degli sciacalli.
Aerei Italiani ha scritto:La legge rimane "piu' uguale" per qualcuno.....![]()
![]()
E menomale che qualcuno puo' ancora indignarsi.....altrimenti saremmo tutti a libro paga....
arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:La legge rimane "piu' uguale" per qualcuno.....![]()
![]()
E menomale che qualcuno puo' ancora indignarsi.....altrimenti saremmo tutti a libro paga....
dipende sempre da quant'e' la paga.....
i primi giorni davan contro la ministra pure i giornali di " famiglia "....![]()
a_gricolo ha scritto:Io resto del parere che in questa vicenda la figura di menta più profumata l'ha fatta la ministra.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa