zero c. ha scritto:...di un certo livello
http://www.quattroruote.it/notizie/galleria-qrt/porsche-cayman-2012-foto-porsche-cayman?chiamante=401384&condivisa=1
bumper morgan ha scritto:é la piú bella delle Porsche anche se mai ne acquisterei una ( si intende se potessi)
EdoMC ha scritto:Preferisco la versione senza tetto, pure questa si difende moooolto bene! Peccato che andrà in mano ai soliti papponi, come tutte le Porsche, del resto.
EdoMC ha scritto:Preferisco la versione senza tetto, pure questa si difende moooolto bene! Peccato che andrà in mano ai soliti papponi, come tutte le Porsche, del resto.
blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Preferisco la versione senza tetto, pure questa si difende moooolto bene! Peccato che andrà in mano ai soliti papponi, come tutte le Porsche, del resto.
quindi tu hai la libertà di delinquere?![]()
arizona77 ha scritto:EdoMC ha scritto:Preferisco la versione senza tetto, pure questa si difende moooolto bene! Peccato che andrà in mano ai soliti papponi, come tutte le Porsche, del resto.
anche tu :shock: :?:
Jambana ha scritto:Non sono un fan della Cayman (personalmente preferisco la Boxster, per esempio) ma trovo che il giallo le doni molto.
I clienti Porsche attuali dovrebbero osare un po' di piú con i colori pastello, come usava negli anni '70...aubergine, vipergrun, orange...
non credo che intenda quello, credo, dico credo, che intenda quello che intendo io qundo dico che non comprerei mai una Porsche ( avendo le finanze ovviamente)EdoMC ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Preferisco la versione senza tetto, pure questa si difende moooolto bene! Peccato che andrà in mano ai soliti papponi, come tutte le Porsche, del resto.
quindi tu hai la libertà di delinquere?![]()
Contando che tutto ciò che un Porschista elargisce alle casse dello stato tra iva, accise e bollo, più che di delinquenza, si tratta di diversamente esazione di tributi![]()
Jambana ha scritto:Non sono un fan della Cayman (personalmente preferisco la Boxster, per esempio) ma trovo che il giallo le doni molto. Davvero molto bella IMHO in quel colore, che ne esalta la sportivitá.
I clienti Porsche attuali dovrebbero osare un po' di piú con i colori pastello, come usava negli anni '70...aubergine, vipergrun, orange...
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa