è saltato in aria un altro scienziato nucleare iranano ed è il quarto in due anni.
Lecito pensare ad Israele? se fosse, sono proprio in gamba!
bumper morgan ha scritto:Lecito pensare ad Israele? se fosse, sono proprio in gamba!
dillo agli iranani, non a me; io ho solo detto che è possibile. E stando al servizio del TG, sono in tanti a chiederselo.silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:Lecito pensare ad Israele? se fosse, sono proprio in gamba!
Lecito pensare anche a Babbo Natale incazzato. il problema è provare certe affermazioni.
bumper morgan ha scritto:Lecito pensare ad Israele? se fosse, sono proprio in gamba!
Botto88 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Lecito pensare ad Israele? se fosse, sono proprio in gamba!
oppure USA
tutto può essere, ma chi teme di più l'atomica iraniana?silverrain ha scritto:Botto88 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Lecito pensare ad Israele? se fosse, sono proprio in gamba!
oppure USA
sunniti, waabiti, pakistani, indiani.... c'è da sbizzarrisi su chi ha più pruriti per il programma nucleare iraniano.....
ma figurati; oltretutto la Cia sta rimediando figuracce in mezzo mondo.Botto88 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Lecito pensare ad Israele? se fosse, sono proprio in gamba!
oppure USA
bumper morgan ha scritto:tutto può essere, ma chi teme di più l'atomica iraniana?
guarda che, per quel che ho sentito - nessuno grida ad alcun complotto, semplicemente si stanno facendo delle considerazioni.silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:tutto può essere, ma chi teme di più l'atomica iraniana?
L'ho già scritto sopra. Che poi ai media e al governo faccia audience urlare al complotto ebraico-ammmericano non vuol dire che ci credano anche loro....
bumper morgan ha scritto:[
guarda che, per quel che ho sentito - nessuno grida ad alcun complotto.
ah.... mi sono riferito all'articolo sentito in TG; tuttavia non mi è arrivato niente neppure dal Fatto Quotidiano che mi invia blog anche per cose meno importanti.silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:[
guarda che, per quel che ho sentito - nessuno grida ad alcun complotto.
Allora leggi i giornali (nostrani).... a me sembra il contrario visto che riportano dichiarazioni che esplicitamente si riferiscono a un complotto sionista o sionista-americano.
bumper morgan ha scritto:ma figurati; oltretutto la Cia sta rimediando figuracce in mezzo mondo.Botto88 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Lecito pensare ad Israele? se fosse, sono proprio in gamba!
oppure USA
bumper morgan ha scritto:è saltato in aria un altro scienziato nucleare iranano ed è il quarto in due anni.
Tanzania (o Kenia), Yemen, Iraq.............una cappellata dietro l'altraBotto88 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma figurati; oltretutto la Cia sta rimediando figuracce in mezzo mondo.Botto88 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Lecito pensare ad Israele? se fosse, sono proprio in gamba!
oppure USA
Quali?
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa