Neanche per me Moser era un idolo (a dire la verità, non ho proprio idoli sportivi), però credo che bisogna riconoscerne i risultati sportivi, la correttezza e la signorilità.
L'ho conosciuto a un evento benefico per cui lui si è speso parecchio, e nonostante l'età è in perfetta forma e continua a macinare km in bici, in montagna, tutti i giorni.
Per curiosità, sei lo stesso che aveva la Fazer e bazzicava il forum Fazeritalia una ventina d'anni fa? E aveva una passione per le Saab?
Se sì, ci siamo pure conosciuti di persona! Amico mio!!![]()
Assolutamente no!
Non avevo proprio un avatar!
Io sarò tardigrado, ma proprio non l'ho capito...
Correggo quello che ho scritto all'inizio. Quello che ha riconosciuto ufficialmente dopo 30 anni era un figlio e non la figlia.
Non sono esperto di gossip (me lo ha detto la mia compagna)......
Poi ebbi la fortuna di rivederlo in una serata a Milano quando presentò i suoi spumanti Trentodoc (insomma..) tra cui il 51,151 che è il suo fiore all'occhiello.
no, non sono io, però sto cercando di capire (e non solo io) chi tu sia
E' inutile che fate gli gnorri, tanto lo sapete benissimo chi ero prima!
Si capisce da quello che scrivo, da come lo scrivo, dalle esperienze di vita che ho descritto, persino dalle auto che ho avuto...
Mah, io sono più ottimista, credo che ci sia ancora tanto di pulito e poco di "sporco", in tutti i campi. Vedo molta gente che si dedica al prossimo, che fa realmente del bene, non solo economico, ma rischiando anche la propria pelle per gli altri.
Vedo tanta solidarietà, soprattutto in questo momento difficile.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa