..chiedere nello stesso tempo, alla Banca, un prestito e un mutuo? Grazie
P.S.: domanda da IGNORANTONE!!!
babolatdilegnomassello ha scritto:..chiedere nello stesso tempo, alla Banca, un prestito e un mutuo? Grazie
babolatdilegnomassello ha scritto:..chiedere nello stesso tempo, alla Banca, un prestito e un mutuo? Grazie
ok, se per cortesia potete modifcare il vostro topic eliminiamo il contenuto. Graziespartacodaitri ha scritto:babolatdilegnomassello ha scritto:..chiedere nello stesso tempo, alla Banca, un prestito e un mutuo? Grazie
:shock:
a fare delle domande cosi' in pubblico....
c'e' rischio che le domande vengano a farle a te.
Grazie mille, é la risposta che volevo ricevere! Scusate per il mio primo intervento poco "elegante"...belpietro ha scritto:babolatdilegnomassello ha scritto:..chiedere nello stesso tempo, alla Banca, un prestito e un mutuo? Grazie
si.
è possibilissimo.
dipende da quanto chiedi e da che garanzie dai.
babolatdilegnomassello ha scritto:Grazie mille, é la risposta che volevo ricevere! Scusate per il mio primo intervento poco "elegante"...
..decisamente, ma in questo periodo non sono molto sereno... :cry:a_gricolo ha scritto:babolatdilegnomassello ha scritto:Grazie mille, é la risposta che volevo ricevere! Scusate per il mio primo intervento poco "elegante"...
Più che altro, poco accorto.....![]()
babolatdilegnomassello ha scritto:..decisamente, ma in questo periodo non sono molto sereno... :cry:a_gricolo ha scritto:babolatdilegnomassello ha scritto:Grazie mille, é la risposta che volevo ricevere! Scusate per il mio primo intervento poco "elegante"...
Grazie, io ho un lavoro regolare, a tempo indeterminato, non ho mai avuto debiti, protesti e problemi con la giustizia. Mi serve questa cifra per fare un investimento, non su un immobile...stefano_68 ha scritto:babolatdilegnomassello ha scritto:..decisamente, ma in questo periodo non sono molto sereno... :cry:a_gricolo ha scritto:babolatdilegnomassello ha scritto:Grazie mille, é la risposta che volevo ricevere! Scusate per il mio primo intervento poco "elegante"...
Scherzi a parte, chiedo a mia moglie qlche dettaglio e ti dico.
In bocca al lupo
babolatdilegnomassello ha scritto:Grazie, io ho un lavoro regolare, a tempo indeterminato, non ho mai avuto debiti, protesti e problemi con la giustizia. Mi serve questa cifra per fare un investimento, non su un immobile...stefano_68 ha scritto:babolatdilegnomassello ha scritto:..decisamente, ma in questo periodo non sono molto sereno... :cry:a_gricolo ha scritto:babolatdilegnomassello ha scritto:Grazie mille, é la risposta che volevo ricevere! Scusate per il mio primo intervento poco "elegante"...
Scherzi a parte, chiedo a mia moglie qlche dettaglio e ti dico.
In bocca al lupo
a_gricolo ha scritto:Non ti devi giustificare. Speriamo invece che il vento si metta a soffiare dalla parte giusta...
Si, il mio intento era appunto quello.stefano_68 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Non ti devi giustificare. Speriamo invece che il vento si metta a soffiare dalla parte giusta...
No, ma sono dati importanti per la banca che deve concedere il finanziamento.
Grazie delle info, ti dico cmq qualcosa.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa