delle69 ha scritto:
ANDRY03 ha scritto:delle69 ha scritto:
Bellissimo quando ci troveremo a bere qualcosa tutti insieme!!!
Delle comunque io sono in fase di soluzione......
Leggi post "hanno ammazzato il tubo tipopolo"
delle69 ha scritto:
delle69 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:delle69 ha scritto:
Bellissimo quando ci troveremo a bere qualcosa tutti insieme!!!
Delle comunque io sono in fase di soluzione......
Leggi post "hanno ammazzato il tubo tipopolo"
Lo so ho letto.
In ogni caso ho iniziato anche io a "stressare" il concessionario:
ordina il tubo!, ordina il tubo!, ordina il tubo!, ordina il tubo!, ordina il tubo!, ordina il tubo!, ordina il tubo!, ordina il tubo!, ordina il tubo!, ordina il tubo!, ordina il tubo!....
tonio61 ha scritto:mi dispaiece, ma questo topic lo devo spostare in off topic renault.....
w il mucca bar!!!
massib67 ha scritto:delle69 ha scritto:
Bellissimo quel posto!!! Ero stato all'inaugurazione nel lontano 2004.... mi ero dimenticato che esistesse!!
Si si.... dai.... vediamoci tutti li (affermazione egoistica.... ce l'ho a pochi chilometri da casa!!!!).....
Andrew_89 ha scritto:massib67 ha scritto:delle69 ha scritto:
Bellissimo quel posto!!! Ero stato all'inaugurazione nel lontano 2004.... mi ero dimenticato che esistesse!!
Si si.... dai.... vediamoci tutti li (affermazione egoistica.... ce l'ho a pochi chilometri da casa!!!!).....
Tra l'altro sul tetto quella mucca ha tanto l'aria di essere una mucca stecchita, quindi a pennello per la soluzione del tubomucca!
delle69 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:massib67 ha scritto:delle69 ha scritto:
Tra l'altro sul tetto quella mucca ha tanto l'aria di essere una mucca stecchita, quindi a pennello per la soluzione del tubomucca!
Appena abilitano gli "Avatar" per il Forum... uso questa immagine :lol:
Mi raccomando ... ho il "copyright"
Andrew_89 ha scritto:Non ti preoccupare! Te la lasciamo! Anche se penso che tutti i possessori di Megane con la mucca la vorrebbero! Secondo me se la stampano e l'attaccano nel vano motore!
delle69 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Non ti preoccupare! Te la lasciamo! Anche se penso che tutti i possessori di Megane con la mucca la vorrebbero! Secondo me se la stampano e l'attaccano nel vano motore!
...mi sta venendo un'idea...la Jaguar ha una statuina cromata di un Giaguaro sul cofano, la Rolls Royce un angelo alato...quasi quasi
Andrew_89 ha scritto:delle69 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Non ti preoccupare! Te la lasciamo! Anche se penso che tutti i possessori di Megane con la mucca la vorrebbero! Secondo me se la stampano e l'attaccano nel vano motore!
...mi sta venendo un'idea...la Jaguar ha una statuina cromata di un Giaguaro sul cofano, la Rolls Royce un angelo alato...quasi quasi
Ahahah! Come idea non è male! Una bella mucca lì sulla punta del cofano in argento... Secondo me tra poco la troviamo nella lista accessori! :lol: :lol:
delle69 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:delle69 ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Non ti preoccupare! Te la lasciamo! Anche se penso che tutti i possessori di Megane con la mucca la vorrebbero! Secondo me se la stampano e l'attaccano nel vano motore!
Ahahah! Come idea non è male! Una bella mucca lì sulla punta del cofano in argento... Secondo me tra poco la troviamo nella lista accessori! :lol: :lol:
In Internet c'e' l'imbarazzo della scelta :shock: ...provate a cliccare QUI...
Ecco un esempio:
...ne ordiniamo due?Andrew_89 ha scritto:Questa postata da te ha anche le corna aerodinamiche! Che chiedere di +!... :lol:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa