maotsetung77 ha scritto:Mi serve un mezzo per fare pochi km al giorno dalla stazione al posto di lavoro...costa meno quella di un cinquantino oppure un targato??
Grazie mille!
renatom ha scritto:maotsetung77 ha scritto:Mi serve un mezzo per fare pochi km al giorno dalla stazione al posto di lavoro...costa meno quella di un cinquantino oppure un targato??
Grazie mille!
Non so, penso che dipenda dal profilo.
Sapevo che i 125 erano cari perché guidati dai sedicenni.
Con un TDM 850 spendo circa 200 ? l'anno con possibilità di sospensione.
maotsetung77 ha scritto:renatom ha scritto:maotsetung77 ha scritto:Mi serve un mezzo per fare pochi km al giorno dalla stazione al posto di lavoro...costa meno quella di un cinquantino oppure un targato??
Grazie mille!
Non so, penso che dipenda dal profilo.
Sapevo che i 125 erano cari perché guidati dai sedicenni.
Con un TDM 850 spendo circa 200 ? l'anno con possibilità di sospensione.
:shock: mi puoi dire che assicurazione??
Per ora è ancora così. Al sud paghiamo premi pazzeschi. Per fortuna negli ultimi anni stanno scendendo visto che nessuno più faceva l'assicurazione e peggio nessuno più comprava moto, sia nuove che usate. Io nel 2011 ho pagato 1.120 euro, nel 2012 1.000, 2013 803 e quest'anno 640. Cambio assicurazione quasi tutti gli anni. Ho una moto guzzi stelvio 8v ntx e ho 30 anni, guida esperta e residente in provincia di bari :/juantorena ha scritto:Qualche anno fa le cilindrate che pagavano meno erano quelle nella fascia 151-400 cc, ora non so se le cose siano cambiate, ad ogni modo io pago circa 170 euro sia per lo scooter 250 (Genialloyd) che per il 150 (Zurich), questo in provincia di Varese (se abiti più a sud le tariffe purtroppo salgono parecchio). Ciao.
maotsetung77 ha scritto:Mi serve un mezzo per fare pochi km al giorno dalla stazione al posto di lavoro...costa meno quella di un cinquantino oppure di una moto??
Grazie mille!
Ciao, Mao, miao.maotsetung ha scritto:Mi serve un mezzo per fare pochi km al giorno dalla stazione al posto di lavoro...costa meno quella di un cinquantino oppure di una moto??
Grazie mille!
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa