waganama ha scritto:Purtroppo le tappe migliori sono nel weekend quando lavoro e vedo solo gli highlightsEccetto quando mi e' passata la tappa davanti al lavoro
https://www.youtube.com/watch?v=D4d0ArU5UUc&feature=youtu.be
Penso che avrebbe vinto anche con Froome e Contador che non sembravano nello stesso stato di grazia, il primo oltre a Porte non ha lo stesso squadrone del passato forse Contador era messo un po' meglio
procida ha scritto:waganama ha scritto:Purtroppo le tappe migliori sono nel weekend quando lavoro e vedo solo gli highlightsEccetto quando mi e' passata la tappa davanti al lavoro
https://www.youtube.com/watch?v=D4d0ArU5UUc&feature=youtu.be
Penso che avrebbe vinto anche con Froome e Contador che non sembravano nello stesso stato di grazia, il primo oltre a Porte non ha lo stesso squadrone del passato forse Contador era messo un po' meglio
Già....e sai qual'è la cosa bella? Il patron della squadra di Contador, dopo le eccellenti prove del siciliano, continua a ribadire che il Tour l'avrebbe vinto sicuramente il suo pupillo se fosse rimasto in gara, dimenticando completamente il distacco non indifferente già accumulato nei confronti di Nibali, soprattutto durante la tappa sul pavè,
Altra cosa irritante è leggere, nell'ormai generale delirìo autodistruttivo degli italiani (vedere altri post in questa stessa
pagina...), commenti sospetti sul nostro ciclista, quando altrove, leggasi: francesi/tedeschi/spagnoli, etc..., stendono sempre osanna
ai loro portabandiera, nonostante i notissimi episodi di doping!
Siamo davvero al paradosso, da vergogna!!
Ciao
juantorena ha scritto:Non diciamo assurdità, Pantani aveva degli sbalzi del valore di ematocrito in periodi piuttosto brevi che potevano essere giustificati solo con l'assunzione di epo in dosi massicce, che allora non si potesse (o non si volesse) trovare gente positiva, tranne qualche corridore che cercava di rompere il muro di omertà, è un altro discorso.
Tornando a Nibali, mi sembra il contrario, qui in Italia lo si difende a scatola chiusa mentre l'anno scorso non si contavano i sospetti sui vari Froome e Wiggins. Per esempio, mi sembra strano che, pur non avendo mai corso una Roubaix, sia riuscito a staccare gente come Cancellara, mi auguro solo che sia pulito.
waganama ha scritto:juantorena ha scritto:Non diciamo assurdità, Pantani aveva degli sbalzi del valore di ematocrito in periodi piuttosto brevi che potevano essere giustificati solo con l'assunzione di epo in dosi massicce, che allora non si potesse (o non si volesse) trovare gente positiva, tranne qualche corridore che cercava di rompere il muro di omertà, è un altro discorso.
Tornando a Nibali, mi sembra il contrario, qui in Italia lo si difende a scatola chiusa mentre l'anno scorso non si contavano i sospetti sui vari Froome e Wiggins. Per esempio, mi sembra strano che, pur non avendo mai corso una Roubaix, sia riuscito a staccare gente come Cancellara, mi auguro solo che sia pulito.
Quali sarebbero le assurdita'? Che non e' mai stato trovato positivo? Che il l'ematocrito alto non era considerato doping ma solo una norma per la loro tutela?
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa