per algepa e faust50:
ho espresso il mio pensiero, che potrà anche non piacere, ma non mi pare di aver offeso qualcuno. Comprendo l'intervento di un moderatore, che vuol sottolineare che un intervento ( il mio, in questo caso ) appare eccessivo o inappropriato. Ma voi due andate sempre oltre, andate sul personale, ironizzate e/o colpite chi scrive, e questo esula dal vostro ruolo. L' ho notato sin dai primissimi giorni in cui ho iniziato a frequentare questo forum, e non vi smentite. Posso permettermi anche di dire che non sono l'unico a pensarlo. Questo mi ha permesso di capire che c'era qualcosa di oggettivo, che andava oltre una personale impressione. Devo confessarvi una cosa: vi ritengo inadatti ad occupare il ruolo che ricoprite. Forse - ma ne dubito - all'inizio presentavate le caratteristiche che si richiedono a dei moderatori, ma di certo siete i peggiori moderatori con cui abbia dovuto confrontarmi in tanti anni in cui ho frequentato diversi forum. Siete come dei piccoli bulletti, che, per non poter tirare più fuori le unghie e i denti, sfruttano il loro ruolo per trarre un misero appagamento personale. Non esprimo un giudizio sulle vostre persone ovviamente, solo sul modo in cui svolgete il ruolo di moderatori. Forse, al di là del monitor, siete due persone piene di qualità, ma come moderatori siete pessimi. Almeno per me ( ma credetemi, anche per altri )
Spero che quanto ho scritto possa servirvi per rivedere il vostro modo di porvi, affinché possiate recuperare quella terzietà che si richiede al vostro ruolo.