Ex Batri 0 Membro dello Staff 29 Agosto 2016 #2 Il lupo ululi il lupo ulula... RIP grande Gene, mi spiace tantissimo!!
PanDemonio 0 30 Agosto 2016 #3 Sto 2016 è peggio di una pestilenza... Notte Gene. La terra ti sia lieve. E grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare...
Sto 2016 è peggio di una pestilenza... Notte Gene. La terra ti sia lieve. E grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare...
arizona77 0 30 Agosto 2016 #4 PanDemonio ha scritto: Sto 2016 è peggio di una pestilenza... Notte Gene. La terra ti sia lieve. E grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare... Clicca per allargare... MI associo
PanDemonio ha scritto: Sto 2016 è peggio di una pestilenza... Notte Gene. La terra ti sia lieve. E grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare... Clicca per allargare... MI associo
B bumper morgan 0 30 Agosto 2016 #5 io me lo ricordo solo in "la signota in rosso" ed in un film wester (comico)di cui non ricordo il titolo in ogni caso rip
io me lo ricordo solo in "la signota in rosso" ed in un film wester (comico)di cui non ricordo il titolo in ogni caso rip
alexmed 0 30 Agosto 2016 #6 Questa sera metterò il dvd di ]Frankenstein Junior, è un po' che non lo riguardo. In ricordo.
PanDemonio 0 30 Agosto 2016 #7 bumper morgan ha scritto: (...) un film western (comico) di cui non ricordo il titolo Clicca per allargare... Mezzogiorno e mezzo di fuoco
bumper morgan ha scritto: (...) un film western (comico) di cui non ricordo il titolo Clicca per allargare... Mezzogiorno e mezzo di fuoco