maxressora ha scritto:ho ordinato la Cross diesel da 80 CV![]()
![]()
![]()
Vista! Non te ne pentirai, unica nel genere......
Saluti e complimenti
maxressora ha scritto:ho ordinato la Cross diesel da 80 CV![]()
![]()
![]()
Rick65 ha scritto:Io invece investirei in qualche spot televisivo in più. Pensate che grazie alla pubblicità martellante della vw (pagata dagli italiani grazie al sovrapprezzo sborsato sulle varie golf, polo e simili), c'è gente che si porta a casa persino la up...
uaooo...complimenti...è troppo carina...quanto la devi aspettare?maxressora ha scritto:ho ordinato la Cross diesel da 80 CV![]()
![]()
![]()
giuliogiulio ha scritto:uaooo...complimenti...è troppo carina...quanto la devi aspettare?maxressora ha scritto:ho ordinato la Cross diesel da 80 CV![]()
![]()
![]()
umbiBerto ha scritto:Baderei un pò più al comfort : E' priva delle doppie guarnizioni alle portiere ..... e qualche "rifinitura" aerodinamica aiuterebbe
aspettiamo recensioni!!maxressora ha scritto:giuliogiulio ha scritto:uaooo...complimenti...è troppo carina...quanto la devi aspettare?maxressora ha scritto:ho ordinato la Cross diesel da 80 CV![]()
![]()
![]()
pronta consegna...sbrigato pratiche di immatricolazione e lunedi15 la ritiro :lol:
giuliogiulio ha scritto:aspettiamo recensioni!!maxressora ha scritto:giuliogiulio ha scritto:uaooo...complimenti...è troppo carina...quanto la devi aspettare?maxressora ha scritto:ho ordinato la Cross diesel da 80 CV![]()
![]()
![]()
pronta consegna...sbrigato pratiche di immatricolazione e lunedi15 la ritiro :lol:![]()
Kentauros - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa