I
itsmyo_pinion
Guest
debutta sul mercato la Astra SW dopo un annetto del nuovo modello. A quando una Bravo SW? mi sa che ormai é tardi.
se va avanti così chiuderà......rivendicatore2 ha scritto:uscirà doMAI
itsmyo_pinion ha scritto:debutta sul mercato la Astra SW dopo un annetto del nuovo modello. A quando una Bravo SW? mi sa che ormai é tardi.
sempre un pó meno della Passatmatteomatte1 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:debutta sul mercato la Astra SW dopo un annetto del nuovo modello. A quando una Bravo SW? mi sa che ormai é tardi.
quasi 4,7 metri per una segmento C...
:shock: :shock: :shock:
itsmyo_pinion ha scritto:sempre un pó meno della Passatmatteomatte1 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:debutta sul mercato la Astra SW dopo un annetto del nuovo modello. A quando una Bravo SW? mi sa che ormai é tardi.
Luigi_82 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:sempre un pó meno della Passatmatteomatte1 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:debutta sul mercato la Astra SW dopo un annetto del nuovo modello. A quando una Bravo SW? mi sa che ormai é tardi.
Che non è una C.
infatti ho detto un pó meno della passat..Luigi_82 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:sempre un pó meno della Passatmatteomatte1 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:debutta sul mercato la Astra SW dopo un annetto del nuovo modello. A quando una Bravo SW? mi sa che ormai é tardi.
Che non è una C.
Appunto..dimensioni quasi folli per una sw C.matteomatte1 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:sempre un pó meno della Passatmatteomatte1 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:debutta sul mercato la Astra SW dopo un annetto del nuovo modello. A quando una Bravo SW? mi sa che ormai é tardi.
Che non è una C.
appunto..
Luigi_82 ha scritto:Appunto..dimensioni quasi folli per una sw C.matteomatte1 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:sempre un pó meno della Passatmatteomatte1 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:debutta sul mercato la Astra SW dopo un annetto del nuovo modello. A quando una Bravo SW? mi sa che ormai é tardi.
Che non è una C.
appunto..
stilo-bravo_club ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Appunto..dimensioni quasi folli per una sw C.matteomatte1 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:sempre un pó meno della Passatmatteomatte1 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:debutta sul mercato la Astra SW dopo un annetto del nuovo modello. A quando una Bravo SW? mi sa che ormai é tardi.
Che non è una C.
appunto..
la Grande Punto (B) fuori è grande con una Bravo 1a serie (C) ..fate vobis
magari anche una cabrio; invece niente.conan2001 ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Appunto..dimensioni quasi folli per una sw C.matteomatte1 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:sempre un pó meno della Passatmatteomatte1 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:debutta sul mercato la Astra SW dopo un annetto del nuovo modello. A quando una Bravo SW? mi sa che ormai é tardi.
Che non è una C.
appunto..
io sono dell'idea che se facessero una punto sw non sarebbe male.
come la clio e la 207 per capirci.
conan2001 ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Appunto..dimensioni quasi folli per una sw C.matteomatte1 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:sempre un pó meno della Passatmatteomatte1 ha scritto:itsmyo_pinion ha scritto:debutta sul mercato la Astra SW dopo un annetto del nuovo modello. A quando una Bravo SW? mi sa che ormai é tardi.
Che non è una C.
appunto..
io sono dell'idea che se facessero una punto sw non sarebbe male.
come la clio e la 207 per capirci.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa