montigiu ha scritto:Per chi è in attesa della Megane ST, tenetevi caldi, oggi in autostrada ho sorpassato un bisarca carica di ST nuove fiammanti di vari colori ! Direzione nord, altezza Firenze circa. Io queste ve le lascio, devo aspettare la fine del noleggio a metà gennaio ...
montigiu ha scritto:Per chi è in attesa della Megane ST, tenetevi caldi, oggi in autostrada ho sorpassato un bisarca carica di ST nuove fiammanti di vari colori ! Direzione nord, altezza Firenze circa. Io queste ve le lascio, devo aspettare la fine del noleggio a metà gennaio ...
Infatti strano sto giro. Se tutte le Renault sbarcano a Livorno non capisco come mai ci sia stato un TIR pieno di megane ST in direzione Firenze! Bravo Modus72, ex RImodus72 ha scritto:montigiu ha scritto:Per chi è in attesa della Megane ST, tenetevi caldi, oggi in autostrada ho sorpassato un bisarca carica di ST nuove fiammanti di vari colori ! Direzione nord, altezza Firenze circa. Io queste ve le lascio, devo aspettare la fine del noleggio a metà gennaio ...
:?: Che razza di giro gli fanno fare?
Si ma Livorno, che io sappia si trova sulla stessa liena se non più sopra di Firenze per cui, a meno di deviazioni particolari (strada interotta o neve), penso sia difficile vedere bisarche con Renault in direzione Firenze sulla A1!manuel46 ha scritto:Scusate l'ignoranza, che arrivino a livorno ok, ma dovranno pure distribuirle no?
cos'è che non ho capito?
Arrivano a Livorno, da lì sarebbe logico che venissero direttamente distribuite sulle bisarche... Invece ne sono state avvistate sulla A1 (lo presumo visto che si parla di direzione NORD) il che vuol dire che la bisarca viene da SUD verso Firenze, non da OVEST verso Firenze... Il che vuol dire che lo smistamento non avviene a Livorno ma a Roma, per esempio...manuel46 ha scritto:Scusate l'ignoranza, che arrivino a livorno ok, ma dovranno pure distribuirle no?
cos'è che non ho capito?
JMS ha scritto:La mia meggy è arrivata nei pressi di Roma allo stoccaggio Renault per poi ritornare a Milano :? quindi...penso proprio che tutte arrivino a Roma e poi vengano smistate...
JMS ha scritto:La mia meggy è arrivata nei pressi di Roma allo stoccaggio Renault per poi ritornare a Milano :? quindi...penso proprio che tutte arrivino a Roma e poi vengano smistate...
modus72 ha scritto:Arrivano a Livorno, da lì sarebbe logico che venissero direttamente distribuite sulle bisarche... Invece ne sono state avvistate sulla A1 (lo presumo visto che si parla di direzione NORD) il che vuol dire che la bisarca viene da SUD verso Firenze, non da OVEST verso Firenze... Il che vuol dire che lo smistamento non avviene a Livorno ma a Roma, per esempio...manuel46 ha scritto:Scusate l'ignoranza, che arrivino a livorno ok, ma dovranno pure distribuirle no?
cos'è che non ho capito?
Minus_ex ha scritto:JMS ha scritto:La mia meggy è arrivata nei pressi di Roma allo stoccaggio Renault per poi ritornare a Milano :? quindi...penso proprio che tutte arrivino a Roma e poi vengano smistate...
Se così fosse sarebbe una follia prima ancora di essere antieconomico un simile comportamento. Ecco perchè poi alla fine le auto ce le fanno pagare così tanto! Perchè regna l'irrazionalità! Assurdo pensare che la tua megane da Livorno deve passare per Roma per poi prendere la strada di Milano. Ma ne sei sicuro di questo? Io ho sempre pensato al mega stock presente a Livorno e che tutte le Renault arrivavano via mare al porto di Livorno e da lì prendere le varie direzioni italiane!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa