niky2010 ha scritto:Scusate se mi intrometto, sono iscritto da relativamente poco tempo e per caso ho letto questo post. Posso dirvi una cosa? senza offesa chiaramente.
Sembrate una manica di bambini a cui hanno tolto la caramella, ma vi leggete?Si capisce lontano un miglio che chi apre determinati post lo fa solo per provocare e ridere delle vostre risposte e continuare a scatenare flames.
Ma non lo capite che la miglior risposta è l'indifferenza??
Ignorate ...
L'ignoranza fa ancora più male.
Vedrete che prima o poi capiranno che dovranno trovarsi anche loro una donna, anche una racchia e befana ma una donna che li possa rendere felici e con cui sfogare i propri istinti.
Niky.
Niky, si vede che sei nuovo, guarda che chi scrive è il famosissimo SNT, in fondo, lui lo fa per provocare noi affinché se ne continui a parlare e di conseguenza si faccia indirettamente pubblicità alla FIAT.
Credimi, è tutto calcolato, lui sta preparando il terreno per quando verrà qui ONESTAMENTE a confessare tutti i difetti che troverà sulla sua Polo versione base famigliare con le tapparelle sui lati e immatricolata come autocarro.