al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
E Sallusti? sarà stato silurato o se n'è andato? penso il primo caso
E Sallusti? sarà stato silurato o se n'è andato? penso il primo caso
Mi prudono le mani solo a sentirli nominare... sallusti più di feltri...bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
E Sallusti? sarà stato silurato o se n'è andato? penso il primo caso![]()
Nevermore80 ha scritto:Mi prudono le mani solo a sentirli nominare... sallusti più di feltri...bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
![]()
Che roba è ?bumper morgan ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Mi prudono le mani solo a sentirli nominare... sallusti più di feltri...bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
![]()
tu pensa che io per ridere un pò mi sono iscritto sul forum FQ; che bello avere quasi tutti contro...
il fatto quotidianoNevermore80 ha scritto:Che roba è ?bumper morgan ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Mi prudono le mani solo a sentirli nominare... sallusti più di feltri...bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
![]()
tu pensa che io per ridere un pò mi sono iscritto sul forum FQ; che bello avere quasi tutti contro...
sallusti è vivo, è su raitre :lol:bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
bumper morgan ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Mi prudono le mani solo a sentirli nominare... sallusti più di feltri...bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
![]()
bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
carta igienica essere sempre utile? :?:juantorena ha scritto:bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
Estiqaatsi pensa che carta igienica essere sempre utile.
il bello è se sei contro altrimenti non c'è gusto.morgan65 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Mi prudono le mani solo a sentirli nominare... sallusti più di feltri...bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
![]()
Che bello vado subito ad iscrivermi anche io
Grande idea!!!!
mah, mica è fesso; intanto ha acquistato il 10% ( l'altro 10 è di Belpietro) della casa editrice di Libero. E poi? ecco e poi? sapremo la verità? cmq io dormo lo stessomatteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
si vede che soffre di amnesie... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bumper morgan ha scritto:mah, mica è fesso; intanto ha acquistato il 10% ( l'altro 10 è di Belpietro) della casa editrice di Libero. E poi? ecco e poi? sapremo la verità? cmq io dormo lo stessomatteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
si vede che soffre di amnesie... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
mah.....faccia quel che vuole....matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:mah, mica è fesso; intanto ha acquistato il 10% ( l'altro 10 è di Belpietro) della casa editrice di Libero. E poi? ecco e poi? sapremo la verità? cmq io dormo lo stessomatteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:al Giornale. Un auto non si può guidare in due perchè ha un solo volante.
si vede che soffre di amnesie... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
non hai capito, lo dicevo perchè è un po' che fa avanti e indrè...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa