catene di distribuzione da cambiare ? Come mai ? :shock:FAUST50 ha scritto:Comunque ordinata. Ci disfismo di una golf 1.2 tsi,non ne potevamo più di cambiare catene.
La vettura è per mio figlio.
Prova ad informarti.il 1.2 tsi è un motore con catena mal riuscito, infatti son ritornati alla cinghia...chi ha avuto la sfortuna di acquistare il catena ....ma non farmi dire potrei diventare non moderato.albelilly ha scritto:catene di distribuzione da cambiare ? Come mai ? :shock:FAUST50 ha scritto:Comunque ordinata. Ci disfismo di una golf 1.2 tsi,non ne potevamo più di cambiare catene.
:shock: non ne ero al corrente...FAUST50 ha scritto:Prova ad informarti.il 1.2 tsi è un motore con catena mal riuscito, infatti son ritornati alla cinghia...chi ha avuto la sfortuna di acquistare il catena ....ma non farmi dire potrei diventare non moderato.albelilly ha scritto:catene di distribuzione da cambiare ? Come mai ? :shock:FAUST50 ha scritto:Comunque ordinata. Ci disfismo di una golf 1.2 tsi,non ne potevamo più di cambiare catene.
Se vai nella room skoda trovi informazioni interessanti.
FAUST50 ha scritto:Prova ad informarti.il 1.2 tsi è un motore con catena mal riuscito, infatti son ritornati alla cinghia...chi ha avuto la sfortuna di acquistare il catena ....ma non farmi dire potrei diventare non moderato.albelilly ha scritto:catene di distribuzione da cambiare ? Come mai ? :shock:FAUST50 ha scritto:Comunque ordinata. Ci disfismo di una golf 1.2 tsi,non ne potevamo più di cambiare catene.
Se vai nella room skoda trovi informazioni interessanti.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa