ferrets ha scritto:Forse li cancella l'admin se li ritiene inopportuni, o li sposta in sezioni in cui sono più consoni
Ernst? ha scritto:Non spariscono ma... ci sono problemi di refresh. Come l'altra volta... penso che si aggiusterà magicamente tutto.
Sto forum resta però pietoso. :x
grazie .... se ricordate il nome di un post aiutateci a ripescarlo se avete voglia....Seat.Sport88 ha scritto:Speriamo che si sistemi al prima possibile! (poco fa sono riuscito a recupeare l'argomento (Megane III, colori, ecc....)
tonio61 ha scritto:grazie .... se ricordate il nome di un post aiutateci a ripescarlo se avete voglia....Seat.Sport88 ha scritto:Speriamo che si sistemi al prima possibile! (poco fa sono riuscito a recupeare l'argomento (Megane III, colori, ecc....)
no,no... a quelli ci ho pensato io... :thumbup:Seat.Sport88 ha scritto:tonio61 ha scritto:grazie .... se ricordate il nome di un post aiutateci a ripescarlo se avete voglia....Seat.Sport88 ha scritto:Speriamo che si sistemi al prima possibile! (poco fa sono riuscito a recupeare l'argomento (Megane III, colori, ecc....)
Prego!
Se non erro gli Sticky sono tornati a posto o sbaglio? ne manca qualcuno?
tonio61 ha scritto:no,no... a quelli ci ho pensato io... :thumbup:Seat.Sport88 ha scritto:tonio61 ha scritto:grazie .... se ricordate il nome di un post aiutateci a ripescarlo se avete voglia....Seat.Sport88 ha scritto:Speriamo che si sistemi al prima possibile! (poco fa sono riuscito a recupeare l'argomento (Megane III, colori, ecc....)
Prego!
Se non erro gli Sticky sono tornati a posto o sbaglio? ne manca qualcuno?
ciaoooo
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa