emi7609
0
Un po' me lo aspettavo... Ventilavo da un po' di tempo l'idea di sostituire di mia iniziativa e a mie spese gli iniettori della mia Passat Variant DSG 170cv di fine 2007 per paura che si spegnesse il motore nel bel mezzo di un sorpasso... :-(
Ma all'ultimo tagliando il capo officina della concessionaria me lo aveva sconsigliato, dicendomi che 55000 km erano ancora pochi e che avrebbe verificato :?: lo stato di salute degli iniettori in occasione di un eventuale controllo prima delle vacanze estive...
Ma oggi pomeriggio è capitato l'inevitabile: a soli neanche 59000 km, ma PER FORTUNA mentre percorrevo a bassissima velocità una strada cittadina poco trafficata non lontano da casa mia... :XD: Ho avuto giusto il tempo di accendere le 4 frecce e di accostare...
Ho subito telefonato al servizio mobilità: dopo 5 minuti di attesa, sono riuscito a parlare con l'operatrice e dopo circa 40 minuti è arrivato il carro attrezzi... che ha caricato la Bellissima e "ci" ha portati presso l'officina della concessionaria.
In breve, poiché ho sempre fatto i tagliandi presso la concessionaria ecc. dovrebbero sostituire tutti e 4 gli iniettori a spese della VW per la famosa "correntezza". Speriamo! :thumbup:
Sembra che la rete di assistenza abbia fatto dei passi avanti!
Unico neo: non sono disponibili auto sostitutive :shock: (ne avrei avuto il diritto gratis per 3 giorni) presso l'autonoleggio di appoggio.
P.S.: la mia era la terza Passat della giornata con gli inettori rotti! Incredibile! :hunf:
Se siete curiosi, vi terrò informati...
Ma all'ultimo tagliando il capo officina della concessionaria me lo aveva sconsigliato, dicendomi che 55000 km erano ancora pochi e che avrebbe verificato :?: lo stato di salute degli iniettori in occasione di un eventuale controllo prima delle vacanze estive...
Ma oggi pomeriggio è capitato l'inevitabile: a soli neanche 59000 km, ma PER FORTUNA mentre percorrevo a bassissima velocità una strada cittadina poco trafficata non lontano da casa mia... :XD: Ho avuto giusto il tempo di accendere le 4 frecce e di accostare...
Ho subito telefonato al servizio mobilità: dopo 5 minuti di attesa, sono riuscito a parlare con l'operatrice e dopo circa 40 minuti è arrivato il carro attrezzi... che ha caricato la Bellissima e "ci" ha portati presso l'officina della concessionaria.
In breve, poiché ho sempre fatto i tagliandi presso la concessionaria ecc. dovrebbero sostituire tutti e 4 gli iniettori a spese della VW per la famosa "correntezza". Speriamo! :thumbup:
Sembra che la rete di assistenza abbia fatto dei passi avanti!
Unico neo: non sono disponibili auto sostitutive :shock: (ne avrei avuto il diritto gratis per 3 giorni) presso l'autonoleggio di appoggio.
P.S.: la mia era la terza Passat della giornata con gli inettori rotti! Incredibile! :hunf:
Se siete curiosi, vi terrò informati...