ma se una delle vittime fosse stato il figlio? o la moglie?
Attached files /attachments/1626873=27257-IMG_20130630_080710.JPG
Attached files /attachments/1626873=27257-IMG_20130630_080710.JPG
bufala? potrebbe essere, però c'è il un nome ben preciso e nelle bufale, solitamente, c'è la notizia senza alcun nome.Matteo__ ha scritto:Mi sembra la solita bufala. Magari sarà solo l'opinione di qualche scriteriato di turno e il giornale in questione l'ha già trasformata in sentenza. Uno colpevole di tre omicidi volontari (in quel modo poi), non credo possa ambire a qualcosa più di un carcere a vita, se non all'internamento in struttura apposita in caso di dichiarata infermità mentale......
bumper morgan ha scritto:ma se una delle vittime fosse stato il figlio? o la moglie?
manuel46 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma se una delle vittime fosse stato il figlio? o la moglie?
Loro hanno bisogno di questi personaggi per farci sentire di aver bisogno di protezione........
ho appena sentito dell'81enne che ha ammazzato un rumeno (e altri 2 fuggiti) che erano entrati in villa a roma e avevano legato e imbavagliato la moglie,
ma guai a dire qualcosa in proposito o sui rumeni o sugli extracomunitari in generale,
tutte brave persone....zitti e pedalare!
spero che l'anziano non faccia un'ora di carcere, ma siccome i giudici devono dare il buon esempio credo passerà dei guai.....questa è la giustizia. :?
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa