Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma qualcuno può aiutarmi?!?!
secondo voi cosa può esseree?!?è la sesta lampada anabbagliante che cambio alla mia fofocuss!!e non ha nemmeno due anni di vitaaa!!
bohh
Scusa se chiedo, ma in ford l'hai portata?
E poi vorrei sapere dato che te l'ho chiesto nell'altro topic quanto paghi per le lampade originali ford e chi te le monta e quanto spendi.
E' solo una curiosita'.
Mi sembra evidente che c'è un problema lo avevo ipotizzato già nel tuo primo topic, ma ora è certezza. Problema dell'impianto elettrico o delle condizioni di utilizzvviamente se non vai da un'elettrauto o in officina la vedo dura che riesca a risolvere il problema qualche utente del forum solo leggendo quante lampadine ti si bruciano.
le pago circa 15 euro l'una...o meglio...le ultime due da un concessionario ford cambiate da un loro tecnico...30 euro tutte e due!
le accendo sempre dopo aver acceso la macchina e le spengo sempre prima di spegnere la macchina!!