Con profonda tristezza per aver abbandonato la precedente Outback dopo un anno e 8 mesi e 86.000 km di onorato servizio, é con somma gioia che vi annuncio l'arrivo della nuova Outback!
Le prime impressioni di guida lasciano a bocca aperta. Il cambio automatico é una sorpresa: sempre pronto e sempre fluido, più "rumoroso" del precedente, ovvero mostra un piccolo impercettibile fruiscio.
Il motore é lo stesso Euro 5 se non sbaglio sulle cui lodi tutti si sono già sprecati. Il cambio nuovo però, lo esalta.
La tenuta di strada é migliorata come pure l'abilità e l'insonorizzazione dell'abitacolo. Sorprende la frenata, sempre precisa e senza quel "lasco" presente a bassa velocità sul precedente modello.
I sedili sono migliorati molto: comodi e molto più confortevoli dei precedenti. Solo un dubbio: l'anti colpo di frusta c'é ancora?
Le prime impressioni di guida lasciano a bocca aperta. Il cambio automatico é una sorpresa: sempre pronto e sempre fluido, più "rumoroso" del precedente, ovvero mostra un piccolo impercettibile fruiscio.
Il motore é lo stesso Euro 5 se non sbaglio sulle cui lodi tutti si sono già sprecati. Il cambio nuovo però, lo esalta.
La tenuta di strada é migliorata come pure l'abilità e l'insonorizzazione dell'abitacolo. Sorprende la frenata, sempre precisa e senza quel "lasco" presente a bassa velocità sul precedente modello.
I sedili sono migliorati molto: comodi e molto più confortevoli dei precedenti. Solo un dubbio: l'anti colpo di frusta c'é ancora?