derblume
0
gelaslean ha scritto:Non credo si possa cambiare da l/100 km a km/l.
Per le "Toyotate": manca una plafoniera posteriore, mi sto attrezzando per metterci un qualche "lume" a led, magari nel "posacenere".
Per il tasto EV, l'ho usato un paio di giorni, ma per me lo si può togliere. A Roma il traffico non ti dà tempo di aspettare la reazione rallentata al comando acceleratore. Magari in extraurbano può far comodo.
Ciao
LG
il EV ha la sua valenza... per esempio nei garage o nei spostamenti brevissimi. nella guida normale invece non ha senso, perché aumenta il consumo e stressa la batteria.
per le Toyotate...la Toyota non ha mai prestato attenzione alle finezze come lo fa la Honda o la Mazda o la Lancia...ma tutto quello che ha almeno funziona a dovere per tutta la vita della vettura.
appunto guidiamo due Toyota da complessivamente 250.000km senza la minima noia. comunque, la Prius delle finezze ne ha e funzionano a dovere.