Ieri pomeriggio ho ritirato la mia nuovissima e fiammante Bravo 1.6 mjet 120CV Emotion rosso maranello a cui ho aggiunto poi il pack blu emotion, lettore cd con mp3 e vetri oscurati. Beh, che dire è semplicemente stupenda sia dentro che fuori.il confort è da prim'ordine nonostante i cerchi da 17'' e gomme 225/45. Dentro regna il silenzio assoluto anche sullo sconnesso e gli ammortizzatori assorbono egregiamente le asperita' della strada.Il motore è veramente un portento.Mi sembra piuttosto fluido e lineare anche ai bassi e quando premi un po' sa essere molto cattivello!!. La plastica che riveste la'utoradio e il clima bizona e di tipo lucido e ho come l'impressione che si graffi solo a guardarlo.Cerchero' di starci attento a non rovinarlo. L'unico difettuccio che ho notato è il cambio un po' duretto. La retromarcia entra un po' a fatica e con le altre marce devo fare un po' di forza per farle entrare. Sicuramente è per il fatto che è ancora nuova e si deve ancora sciogliere un pochino. Ho percorso solo 300 KM!!! Anche voi avete notato questa cosa sul cambio?