elancia
0
Non potendomi muovere di casa, l'ho solo guardata ben bene per ora.
Mi sembra semplice ma solida, con materiali non pregiati ma ben assemblati.
L'abitacolo è luminoso e "lungo" anche se un pò stretto.
Il bagagliaio è poco profondo ma accettabile.
Tanto per gradire, stasera andrò con mio padre (tutto ringalluzzito) su in montagna per il week end. Già domani mattina saremo a sciare (virus gastro-intestinale permettendo).
E sarà proprio sulla neve che le daremo il Battesimo del Fuoco.
Oh, perfino lui si è accorto che in curva "E' tutta un'altra vita" rispetto alla Focus", mimando pure con le mani :shock: . E per essersene accorto lui vuol dire che è veramente evidente, quindi sono proprio ansioso di provarla.
Quando avrò avuto modo di guidarla aggiornerò le mie impressioni.
Termiche cosigliate? Pare che vorrà mettere quelle che aveva prima (col codice di velocità T) che quindi in teoria non vanno bene...
Mi sembra semplice ma solida, con materiali non pregiati ma ben assemblati.
L'abitacolo è luminoso e "lungo" anche se un pò stretto.
Il bagagliaio è poco profondo ma accettabile.
Tanto per gradire, stasera andrò con mio padre (tutto ringalluzzito) su in montagna per il week end. Già domani mattina saremo a sciare (virus gastro-intestinale permettendo).
E sarà proprio sulla neve che le daremo il Battesimo del Fuoco.
Oh, perfino lui si è accorto che in curva "E' tutta un'altra vita" rispetto alla Focus", mimando pure con le mani :shock: . E per essersene accorto lui vuol dire che è veramente evidente, quindi sono proprio ansioso di provarla.
Quando avrò avuto modo di guidarla aggiornerò le mie impressioni.
Termiche cosigliate? Pare che vorrà mettere quelle che aveva prima (col codice di velocità T) che quindi in teoria non vanno bene...