Ritirata venerdì pomeriggio quella che sarà per lo più la moglie-mobile.
M-jet 120 cv., beige cappuccino, retrocamera, navi, tetto in vetro ed altre coglionerie.
I pochi km. ancora percorsi confermano le mie prime impressioni postate qualche settimana fa.
In particolare veramente gradevole il 1.600 td, sopra le mie aspettative almeno a bassi regimi; per quelli alti il mezzo non è adatto.
Buona sensazione di solidità.
Spazio davanti veramente abbondante, forse un pelino scarso lo spazio tra le due file di sedili (sicuramente perché guido abbastanza arretrato).
Strana la sensazione alla guida con le due luci vetrate a lato del parabrezza, devo ancora decidere se mi piacciono o no!
L'avvolgitore della tendina del tetto in vetro ruba un po di spazio in altezza e dietro si ha la sensazione di toccare il padiglione. Ai più alti può dare fastidio.
Trovo, a differenza di Renexx, il cambio posizionato un po in basso ed in avanti.
Mi sembra inoltre che presenti innesti non ottimali, mentre la spaziatura dei rapporti la trovo azzeccata. Frizione leggera anche se, a mio parere, non modulabilissima.
Troppo presto per un riscontro dei consumi che comunque sembrano accettabili.
Lo S&S funziona egregiamente e la messa in moto dopo le soste semaforiche è particolarmente silenziosa.
Però, frequentando poco la città, non saprei dire se trattasi di plus o di seccatura.
Veramente brutta, ma proprio brutta brutta, la palpebra della retrocamera, al centro del secondo 0 del logo 500.
Auguri a tutti per un sereno e prospero 2014.
M-jet 120 cv., beige cappuccino, retrocamera, navi, tetto in vetro ed altre coglionerie.
I pochi km. ancora percorsi confermano le mie prime impressioni postate qualche settimana fa.
In particolare veramente gradevole il 1.600 td, sopra le mie aspettative almeno a bassi regimi; per quelli alti il mezzo non è adatto.
Buona sensazione di solidità.
Spazio davanti veramente abbondante, forse un pelino scarso lo spazio tra le due file di sedili (sicuramente perché guido abbastanza arretrato).
Strana la sensazione alla guida con le due luci vetrate a lato del parabrezza, devo ancora decidere se mi piacciono o no!
L'avvolgitore della tendina del tetto in vetro ruba un po di spazio in altezza e dietro si ha la sensazione di toccare il padiglione. Ai più alti può dare fastidio.
Trovo, a differenza di Renexx, il cambio posizionato un po in basso ed in avanti.
Mi sembra inoltre che presenti innesti non ottimali, mentre la spaziatura dei rapporti la trovo azzeccata. Frizione leggera anche se, a mio parere, non modulabilissima.
Troppo presto per un riscontro dei consumi che comunque sembrano accettabili.
Lo S&S funziona egregiamente e la messa in moto dopo le soste semaforiche è particolarmente silenziosa.
Però, frequentando poco la città, non saprei dire se trattasi di plus o di seccatura.
Veramente brutta, ma proprio brutta brutta, la palpebra della retrocamera, al centro del secondo 0 del logo 500.
Auguri a tutti per un sereno e prospero 2014.