Buongiorno a tutti voi, stamattina mentre dormivo mi hanno chiamato dalla concessionaria per dirmi che era arrivata la macchina. Ora, oggi ho fissato un appuntamento nel primo pomeriggio per andarla a vedere, qualcuno può dirmi a cosa prestare maggiore attenzione in questa prima visione? Purtroppo non ho mai comprato un'auto in vita mia e questa è la mia prima volta, fate finta di accompagnarmi dal momento che sono anche solo e andrò lì tutto "indifeso" e inesperiente oltretutto, datemi tutti i consigli possibili.
Volevo quanto meno controllare se il telaio presenta quel famoso BZ1 o DZ1 che evidenzia l'ufficialità dell'euro5 anche se il venditore mi ha garantito che è omologata già così, però io sono diffidente di natura e in più dare altre occhiatine varie, ma per il resto aspetto i vostri consigli.
Grazie mille come sempre.
Volevo quanto meno controllare se il telaio presenta quel famoso BZ1 o DZ1 che evidenzia l'ufficialità dell'euro5 anche se il venditore mi ha garantito che è omologata già così, però io sono diffidente di natura e in più dare altre occhiatine varie, ma per il resto aspetto i vostri consigli.
Grazie mille come sempre.